Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi sono deciso a pagare il bollo della mia pk xl,

19,11 + 1,87 €

mi sono affidato alla ricevitoria che mi ha chiesto il numero di targa e glielo dato , quello del targhino avuto dopo il collaudo.

ora ho letto che doveva essere abbinato al telaio...

è ugualmente valido?

il prossimo lo potrei pagare solo col numero di telaio, ma nel bollo scriverebbero pure la sigla v5x...???

ma nelle 50 del 65, o 125 stessa cifra?

e poi nn dovevo pagare la metà visto che la mia vespa è almeno dell'88?

Inviato
Ciao a tutti,

mi sono deciso a pagare il bollo della mia pk xl,

19,11 + 1,87 €

mi sono affidato alla ricevitoria che mi ha chiesto il numero di targa e glielo dato , quello del targhino avuto dopo il collaudo.

ora ho letto che doveva essere abbinato al telaio...

è ugualmente valido?

il prossimo lo potrei pagare solo col numero di telaio, ma nel bollo scriverebbero pure la sigla v5x...???

ma nelle 50 del 65, o 125 stessa cifra?

e poi nn dovevo pagare la metà visto che la mia vespa è almeno dell'88?

il bollo dei ciclomotori si paga sul numero di telaio (una volta era solo il numero, non anche la sigla, ora non saprei, prova a chiedere all'ACI) e, comunque, i ciclomotori non sono inclusi nelle agevolazioni per i veicoli storici.

Vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...