Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vorrei comprare un dellorto vhsh 30 da mettere con il collettore malossi da 30 e relativo soffietto (collettore non lamellare)

In pratica il kit malossi per px ma con il vhsh ....vorrei sapere se qualcuno che l'ha montato sa dirmi se ci sta in altezza o tocca sul cilindro, perchè so per esperienza che il phbh 30 ci sta a filo...

Sapete dirmi anche se il soffietto è facilmente adattabile al venturi del vhsh

Grazie Enrico

Inviato
Ciao ragazzi vorrei comprare un dellorto vhsh 30 da mettere con il collettore malossi da 30 e relativo soffietto (collettore non lamellare)

In pratica il kit malossi per px ma con il vhsh ....vorrei sapere se qualcuno che l'ha montato sa dirmi se ci sta in altezza o tocca sul cilindro, perchè so per esperienza che il phbh 30 ci sta a filo...

Grazie Enrico

Guarda un po chi si ritrova qua!!

Ciao metadores...allora trovata questa ET3??

Sei sempre con le mani in pasta vedo è...dobbiamo aggiornarci sulle buone nuove....poco ma sicuro!

Se non hai capito chi sono dalla foto (prima eri abituato con la special eh? ahaha) sono Mauro (Zirri Silent)

Inviato

Grazie Enrico

su una ho fatto un collettore e' ho messo un 36.... il phbh da 30 ci sta a filo prova a comparare le schede tecnice dei carburatori e vedi le altezze se sono uguali dovrebbe andarci....

• 4 settimane dopo...
Inviato
immagino che pero' ci vada un filtro in spugna...che pero' da quanto visto alle gare...smagrisce durante le curve...

Che mi dite... ???

Enrico qualche giorno fa ho aperto un post proprio per la tipologia di filtro su quel tipo di alimentazione...dai un'occhiata e vedi se ti serve qualche info!

Ciao Mauro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...