matadores Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Ciao ragazzi vorrei comprare un dellorto vhsh 30 da mettere con il collettore malossi da 30 e relativo soffietto (collettore non lamellare) In pratica il kit malossi per px ma con il vhsh ....vorrei sapere se qualcuno che l'ha montato sa dirmi se ci sta in altezza o tocca sul cilindro, perchè so per esperienza che il phbh 30 ci sta a filo... Sapete dirmi anche se il soffietto è facilmente adattabile al venturi del vhsh Grazie Enrico Cita
contenello Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 secondo me ci sta....gran bel carburo il vhsh 30.... Cita
matadores Inviato 29 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2010 mhhhh mi piacerebbe vedere una foto...di qualcuno che lo monta... Cita
contenello Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 purtroppo qui credo non l'abbia nessuno....gran bel carburo ma costa un'occhio della testa... Cita
libano-23 Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 ce l'ho montato io appena possibile ti mando le foto così ti faccio vedere il vhsh 30 col collettore malossi Cita
Mauro-256 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Ciao ragazzi vorrei comprare un dellorto vhsh 30 da mettere con il collettore malossi da 30 e relativo soffietto (collettore non lamellare)In pratica il kit malossi per px ma con il vhsh ....vorrei sapere se qualcuno che l'ha montato sa dirmi se ci sta in altezza o tocca sul cilindro, perchè so per esperienza che il phbh 30 ci sta a filo... Sapete dirmi anche se il soffietto è facilmente adattabile al venturi del vhsh Grazie Enrico Guarda un po chi si ritrova qua!! Ciao metadores...allora trovata questa ET3?? Sei sempre con le mani in pasta vedo è...dobbiamo aggiornarci sulle buone nuove....poco ma sicuro! Se non hai capito chi sono dalla foto (prima eri abituato con la special eh? ahaha) sono Mauro (Zirri Silent) Cita
contenello Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 da libano23.....foto....foto....eheh Cita
matadores Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Ciao Mauro....ehh il vizio non si perde mai... Cita
cone Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Ciao ragazzi vorrei comprare un dellorto vhsh 30 da mettere con il collettore malossi da 30 e relativo soffietto (collettore non lamellare)In pratica il kit malossi per px ma con il vhsh ....vorrei sapere se qualcuno che l'ha montato sa dirmi se ci sta in altezza o tocca sul cilindro, perchè so per esperienza che il phbh 30 ci sta a filo... Sapete dirmi anche se il soffietto è facilmente adattabile al venturi del vhsh Grazie Enrico su una ho fatto un collettore e' ho messo un 36.... il phbh da 30 ci sta a filo prova a comparare le schede tecnice dei carburatori e vedi le altezze se sono uguali dovrebbe andarci.... Cita
matadores Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 immagino che pero' ci vada un filtro in spugna...che pero' da quanto visto alle gare...smagrisce durante le curve... Che mi dite... ??? Cita
Mauro-256 Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 immagino che pero' ci vada un filtro in spugna...che pero' da quanto visto alle gare...smagrisce durante le curve...Che mi dite... ??? Enrico qualche giorno fa ho aperto un post proprio per la tipologia di filtro su quel tipo di alimentazione...dai un'occhiata e vedi se ti serve qualche info! Ciao Mauro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini