Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho le allucinazioni? Dal corridoio m'è sembrato di vedere in tv un GS, nello studio di "cronache marziane", non più di 5 minuti fa...

Il programma è trashissimo, ma se ho visto bene è un'altra conferma del fatto che ormai il vespa revival è inarrestabile!

Inviato

ho sentito che parlavano di un raduno improvvisato da loro a Roma, invitando chiunque munito di 2 ruote a raggiungerli... ad aspettarli trovano Milton e una straf**a chiamata "la bambola Ramona"... mah! :?

Inviato

Si, hanno fatto un collegamento esterno alla fine del programma in cui c'erano praticamente tutti i moto club di Roma, Vespa Club Roma compreso. Ho notato almeno un GL, una 50R e un PX tra le Vespe presenti (circa una decina). Hanno anche intervistato un tipo del VC che ha parlato brevemente della loro/nostra passione!

Ciao FC

Inviato
ragazzi ma trasmissione piu di merda non potete gardarne...

nn è che quelli del grande fratello hanno una vespa parcheggiata in giardino ...ahahahahah :wink:

Inviato

Si confermo, l'ho visto anche io, GS! GS! GS!

hanno simulato anche un giro (tipo Vacanze romane) con la Cesari Buonamici ed il presentatore della trasmissione :roll: in sella al GS, ma su cavalletto e tanto di ventilatore da simulare la velocita' che scomponeva i capelli.

Inviato

ragazzi, chissà perchè preferisco la terza foto... Ma la bionda ve la siete portata a casa in vespa o l'avete lasciata con milton e roberto da crema? Quella è ottima anche senza documenti!!! ;)

Inviato

Nel servizio c'erano anche i fans del T-Max 500 della Yamaha che si sono subito distinti, dichiarando che i loro mezzi a Roma sono chiamati "lavandini" ahahahahahahahahahahaha

Nulla da dire sulla bionda, era sempre ripresa dal basso e il suo push up faceva miracoli da li' eheheh

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...