rosso Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 Ho le allucinazioni? Dal corridoio m'è sembrato di vedere in tv un GS, nello studio di "cronache marziane", non più di 5 minuti fa... Il programma è trashissimo, ma se ho visto bene è un'altra conferma del fatto che ormai il vespa revival è inarrestabile! Cita
xilen Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 provo a dare un occhio... italia 1 giusto? Cita
rosso Inviato 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 Sì, mia mamma dice che l'hanno fatta vedere bene all'inizio (qualcuno dev'essere entrato in studio sulla vespa) e poi l'hanno portata via... Cita
xilen Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 ho sentito che parlavano di un raduno improvvisato da loro a Roma, invitando chiunque munito di 2 ruote a raggiungerli... ad aspettarli trovano Milton e una straf**a chiamata "la bambola Ramona"... mah! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Si, hanno fatto un collegamento esterno alla fine del programma in cui c'erano praticamente tutti i moto club di Roma, Vespa Club Roma compreso. Ho notato almeno un GL, una 50R e un PX tra le Vespe presenti (circa una decina). Hanno anche intervistato un tipo del VC che ha parlato brevemente della loro/nostra passione! Ciao FC Cita
Vespone Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Anche io l'ho vista! La GS è sempre la GS! Cita
Vispicedda Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Confermo, la gs è entrata in studio ad inizio trasmissione e poi hanno fatto anche uno spezzone, era un GS grigio Cita
ILCALATINO1 Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Anch'io ho visto la trasmissione e di sicuro le vespe facevano bella figura . BELLA FIGURA FACEVA ANCHE QUELLA CON DUE BELLE BOZZE DAVANTI . Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 ragazzi ma trasmissione piu di merda non potete gardarne... Cita
Ospite Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 ragazzi ma trasmissione piu di merda non potete gardarne... nn è che quelli del grande fratello hanno una vespa parcheggiata in giardino ...ahahahahah Cita
fradon Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Si confermo, l'ho visto anche io, GS! GS! GS! hanno simulato anche un giro (tipo Vacanze romane) con la Cesari Buonamici ed il presentatore della trasmissione in sella al GS, ma su cavalletto e tanto di ventilatore da simulare la velocita' che scomponeva i capelli. Cita
Ospite VC Roma Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Confermiamo, era una GS VS5 del 1959 di proprietà di Alessandro Tucci. E' la stessa presente nella homepage www.vespaclubroma.it alcune foto della trasmissione: http://www.vespaclubroma.it/images/mar.jpg http://www.vespaclubroma.it/images/mar1.jpg http://www.vespaclubroma.it/images/mar3.jpg Vespa Club roma Cita
rosso Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 ragazzi, chissà perchè preferisco la terza foto... Ma la bionda ve la siete portata a casa in vespa o l'avete lasciata con milton e roberto da crema? Quella è ottima anche senza documenti!!! Cita
piace_77 Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 E CHE DIRE DEL TIPO DIETRO LA SIGNORINA BIONDA DOTATA DI AMPIA SCOLLATURA CON LA LINGUA FUORI???? LO CAPISCO......EH EH EH Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Nel servizio c'erano anche i fans del T-Max 500 della Yamaha che si sono subito distinti, dichiarando che i loro mezzi a Roma sono chiamati "lavandini" ahahahahahahahahahahaha Nulla da dire sulla bionda, era sempre ripresa dal basso e il suo push up faceva miracoli da li' eheheh Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini