Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Non capisco cosa centri la crocera con il cerchio cpl di gomma!

_stordito

questo era il logo del raduno.....

capisci adesso??? va be che sei un po anziano.... ha ha ha ha ha

coraggio ce la puoi fare!!! muhuhahahahahahahaha

56f2c7680a592_LOGODECENNALE.jpg.9fcef84f

LOGO DECENNALE.jpg

LOGO DECENNALE.jpg

LOGO DECENNALE.jpg

LOGO DECENNALE.jpg

LOGO DECENNALE.jpg

LOGO DECENNALE.jpg

56f2e78bca3e4_LOGODECENNALE.jpg.6b8e0a5c518f1e1e13ed115e121944b0.jpg

Inviato
questo era il logo del raduno.....

capisci adesso??? va be che sei un po anziano.... ha ha ha ha ha

coraggio ce la puoi fare!!! muhuhahahahahahahaha

Certo che siete presi bene a fantasia!_puzz

Inviato
per lorenzo: ti aggiunto due link qua sopra.... giusto per farti incarognire un attimo......

ciao :-)

p.s. non volermene male, sono un DaD, quindi son un po bastardo..... :-)

Bella la galleria di foto, riassumibile in tre punti: Orso col numero 69, la chierica del Bogo, un mare di frullatori...

Inviato
Certo che siete presi bene a fantasia!_puzz

ho avuto una settimana difficile e non avevo soldi x il primo premio, son andato in garage e ho fatto viaggiare il cervello..... Forse anche un po troppo.... :-)

ciao bestiaccia

Inviato
Bella la galleria di foto, riassumibile in tre punti: Orso col numero 69, la chierica del Bogo, un mare di frullatori...

eravamo 199, mancavi solo tu e eravamo in 200 imbecilli e al gran completo....., ti dobbiamo ringraziare che non sei venuto.......

p.s. e comunque meglio uno di 70 anni che arriva da sondrio col frullatore che uno col px che non ne fa neanche 50..... come direbbe il boni: COLIONE.... (senza g, è rafforzativo) ha ha ha ha ha

p.s. il Bogo gia ha la COSA, non infierire di piu carogna :-)

ha ha ha ha

Inviato
per lorenzo: ti aggiunto due link qua sopra.... giusto per farti incarognire un attimo......

ciao :-)

p.s. non volermene male, sono un DaD, quindi son un po bastardo..... :-)

...almeno il pargolo (e il suo team) hanno vinto il torneo. _salti Alla prox!

Inviato

Mi aspettavo di piu da questo raduno, ma vedo che oramai anche voi vi siete adeguati agli standar dei vespa club italia!!!!!!!!!!!!! Che tristezza non c'erano nemmeno i coccodrili che avevate promesso e poi il guado dove era? Io ero venuto con ruote artigliate e stivali piu muta da palombaro!!!!!!!

Perfortuna che c'erano i carlini , altrimenti sarebbe proprio stato triste.

Ps. Lo sapete che io amo dire sempre la mia, non e una critica.

Fanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Orso*/

Inviato (modificato)
Mi aspettavo di piu da questo raduno, ma vedo che oramai anche voi vi siete adeguati agli standar dei vespa club italia!!!!!!!!!!!!! Che tristezza non c'erano nemmeno i coccodrili che avevate promesso e poi il guado dove era? Io ero venuto con ruote artigliate e stivali piu muta da palombaro!!!!!!!

Orso*/

ha ha ha ha ha il solito testa di azzo.........

la prossima volta ti faccio mangiare nella stalla assieme alle bestie....

Pistola!!!

ha ha ha ha sempre piu pirla diventi.... :-)

P.s. i coccodrilli li avevamo, solo che quel volpone del boni non li ha legati bene e sono scappati..... per il guado, ti è andata bene, se pioveva come avrebbe dovuto, c'era da ridere su quello sterrato....

Modificato da pistone73
Inviato

Nelle foto manca un pirla,dove eri Flavio?

Inviato
Nelle foto manca un pirla,dove eri Flavio?

ah ah ah il Pirla è stato nominato da un presente che l'ha beccato in giro per la Tre Mari....

si pregiava di essere un daag a doss e indossava abiti da Vespa Club non ben definito.

Proprio un Pirla!!!!!!

Quando parte l'eliminazione fisica?

Sappiamo dove abiti!

Inviato

Orso*/

ma qualcuno l'ha visto l'Orso, se c'era era sicuramente abusivo!

I coccodrilli non li hai visti perchè non hai pagato il biglietto!

Inviato
si pregiava di essere un daag a doss e indossava abiti da Vespa Club non ben definito.

Beh, alla Tre mari mi sono fatto quasi mille kilometri in tre giorni. Al raduno di Verbania di quanti kilometri era il giro ??? 18 ??? 22 ???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...