Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi...per la prima volta mi è successa una cosa strana...

ho dimenticato li rubinetto della benzina aperto...e dopo 4 ore torno in garage e trovo la vespa con la pozza a terra... e super ingolfata! porc!!!

Mezz'ora di smonta e pulisci candela...spedivella...discese con messa seconda buttata dentro...ma niente...

devo aspettare che si asciughi un pò vero? Domani tornerà tutto ok giusto? :(

mi serve la mia vespa!!!!

Inviato

... "spillo" del galleggiante rovinato... finchè non lo sostituisci con uno adatto alla benzina senza piombo, chiudi il rubinetto della miscela quando parcheggi la Vespa.

Inviato
... "spillo" del galleggiante rovinato... finchè non lo sostituisci con uno adatto alla benzina senza piombo, chiudi il rubinetto della miscela quando parcheggi la Vespa.

quoto in pieno.

Inviato

idem..ma ragazzi il carburo è stato messo a posto da nemmeno 2 settimane dal " tanto estimato " DI Lauro... domani vado e gli apro il popò...belin mi ha fatto pagare 5 euro lo spillo in fattura...e poi è capace che manco l'ha cambiato!!! Quanto mi fanno innervosire i meccanici disonesti!!!!

Inviato

no scusami..nel cambiare lo spillo nemmeno io sbaglierei che sono un pirla...e per 50 euro di manodopera in un oretta di lavoro...non puoi sbagliare :)

in ogni caso domani vado e gli dico l'accaduto

Inviato
io addirittura quando spengo la vespa per piu di qualche ora la faccio spegnere chiudendo la miscela...con il carburatore secco certo non perde...

ho sentito dire che nn è una gran cosa quella se viene fatta troppo spesso xchè lasci il motore secco o roba del genere, ma ripeto ho sentito dire e nn sn un gran meccanico(anzi neanke mezzo)...

l'operazione che fai tu la puoi fare quando d'inverno la lasci ferma x qualche mese ed allora x nn aver perdite o altro lo puoi fare, ma consigliano sempre di immettere un pò d'olio direttamente sul motore dopo aver svitato la candela....

Inviato

Qual'è lo spillo adatto alla benzina verde?

Ma insieme allo spillo in qst casi di perdite è meglio sostituire anke il galleggiante oppure nn c'entra niente?

Inviato
idem..ma ragazzi il carburo è stato messo a posto da nemmeno 2 settimane dal " tanto estimato " DI Lauro... domani vado e gli apro il popò...belin mi ha fatto pagare 5 euro lo spillo in fattura...e poi è capace che manco l'ha cambiato!!! Quanto mi fanno innervosire i meccanici disonesti!!!!

ti lamenti, hai trovato l'unico mecca in 'taglia che fa la fattura !!!!!!!!!!!

Inviato
Non necessario se è integro.

Thanks...ma ho guardato nei vari siti dei rivenditori on line di pezzi ricambio, ma molti lo spillo nn ce l'hanno, visto che avevo da ordinare qualcosa facevo tutto insieme, tutti hanno la serie di guarnizioni carburatore, ma lo spillo ce l'hanno solo pochi, xchè? e sinceramente a qst punto lo prenderò in un negozio qui da me, x quanto costa...

Inviato

si peccato che per fattura si intende un foglietto scritto a penna con il prezzo dei singoli pezzi e il totale... diciamo che mi lamento si visto che mi si è svuotato il serbatoio a terra in garage ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...