luky80 Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 ragazzi...per la prima volta mi è successa una cosa strana... ho dimenticato li rubinetto della benzina aperto...e dopo 4 ore torno in garage e trovo la vespa con la pozza a terra... e super ingolfata! porc!!! Mezz'ora di smonta e pulisci candela...spedivella...discese con messa seconda buttata dentro...ma niente... devo aspettare che si asciughi un pò vero? Domani tornerà tutto ok giusto? mi serve la mia vespa!!!! Cita
maxxx Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 ... "spillo" del galleggiante rovinato... finchè non lo sostituisci con uno adatto alla benzina senza piombo, chiudi il rubinetto della miscela quando parcheggi la Vespa. Cita
vins83 Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 ... "spillo" del galleggiante rovinato... finchè non lo sostituisci con uno adatto alla benzina senza piombo, chiudi il rubinetto della miscela quando parcheggi la Vespa. quoto in pieno. Cita
aleracing1981 Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 io addirittura quando spengo la vespa per piu di qualche ora la faccio spegnere chiudendo la miscela...con il carburatore secco certo non perde... Cita
luky80 Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 idem..ma ragazzi il carburo è stato messo a posto da nemmeno 2 settimane dal " tanto estimato " DI Lauro... domani vado e gli apro il popò...belin mi ha fatto pagare 5 euro lo spillo in fattura...e poi è capace che manco l'ha cambiato!!! Quanto mi fanno innervosire i meccanici disonesti!!!! Cita
Blueyes Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Prima di dire ciò vai da lui e falla sistemare con te davanti. Un errore può capitare, dai.... magari si sono incastonati spillo e/o galleggiante. Cita
luky80 Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 no scusami..nel cambiare lo spillo nemmeno io sbaglierei che sono un pirla...e per 50 euro di manodopera in un oretta di lavoro...non puoi sbagliare in ogni caso domani vado e gli dico l'accaduto Cita
luky80 Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 ah per la cronaca..non l'ho cambiato io perchè era già da lui la vespa per cambiare l'ammo posteriore e quindi l'ho fatto fare a lui... Cita
vespogt Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 io addirittura quando spengo la vespa per piu di qualche ora la faccio spegnere chiudendo la miscela...con il carburatore secco certo non perde... ho sentito dire che nn è una gran cosa quella se viene fatta troppo spesso xchè lasci il motore secco o roba del genere, ma ripeto ho sentito dire e nn sn un gran meccanico(anzi neanke mezzo)... l'operazione che fai tu la puoi fare quando d'inverno la lasci ferma x qualche mese ed allora x nn aver perdite o altro lo puoi fare, ma consigliano sempre di immettere un pò d'olio direttamente sul motore dopo aver svitato la candela.... Cita
vespogt Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 ... "spillo" del galleggiante rovinato... finchè non lo sostituisci con uno adatto alla benzina senza piombo, chiudi il rubinetto della miscela quando parcheggi la Vespa. Qual'è lo spillo adatto alla benzina verde? Ma insieme allo spillo in qst casi di perdite è meglio sostituire anke il galleggiante oppure nn c'entra niente? Cita
pxtoro Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Lo spillo adatto alla benza verde è quello con la punta rossa. per la seconda domanda non saprei. Cita
robyvespa Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 reagazzi, ma come si sostituisce lo spillo del carburatore? ma sopratutto dove si trova ? grazie Cita
massits Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 idem..ma ragazzi il carburo è stato messo a posto da nemmeno 2 settimane dal " tanto estimato " DI Lauro... domani vado e gli apro il popò...belin mi ha fatto pagare 5 euro lo spillo in fattura...e poi è capace che manco l'ha cambiato!!! Quanto mi fanno innervosire i meccanici disonesti!!!! ti lamenti, hai trovato l'unico mecca in 'taglia che fa la fattura !!!!!!!!!!! Cita
vespogt Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Non necessario se è integro. Thanks...ma ho guardato nei vari siti dei rivenditori on line di pezzi ricambio, ma molti lo spillo nn ce l'hanno, visto che avevo da ordinare qualcosa facevo tutto insieme, tutti hanno la serie di guarnizioni carburatore, ma lo spillo ce l'hanno solo pochi, xchè? e sinceramente a qst punto lo prenderò in un negozio qui da me, x quanto costa... Cita
luky80 Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 si peccato che per fattura si intende un foglietto scritto a penna con il prezzo dei singoli pezzi e il totale... diciamo che mi lamento si visto che mi si è svuotato il serbatoio a terra in garage Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini