robyvespa Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 salve tutti,come da titolo la mia vespa perde olio. ora l'olio che trovo a terra è trasparente quindi presumo si debba escludere la perdita di olio cambio ma bensì ricercare in zona mix ,oppure potrebbe essere trasparente anche quello del cambio visto che l'ho sostituito 800 km fa e quindi non è ancora scuro? se fosse quello del mix in che zona devo verificare? l'unica riflessione che sono riuscito a fare (magari banale)è che la vespa in questi giorni purtroppo non riesco a usarla tutti i giorni,quindi rimane ferma spesso in garege ,quindi magari ha sempre perso però con l'uso quotidiano non ho mai beccato la goccia a terra.l'entità non è trascurabile. grazie per l'attenzione Cita
robyvespa Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 ora ho pulito il carter sono in attesa di vedere la scia vi terrò informati. grazie ciao Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 il mio olio motore diventa nero dopo 5 km Cita
Blueyes Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 il mio olio motore diventa nero dopo 5 km OT: Lo faceva anche la mia....da un paio d'anni tolgo l'olio, metto del 15w30 per 20/30 km a manetta e ricambio con SaE30 appena spento... Resta pulitopulito per un bel po e nel 15w30 tolto ci friggii le patatine per 15 minuti dopo il cambio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini