Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Udite udite

signori e signore è arrivato l'arrotino!

Venite gente! Venite!!!!

Per chi volesse sabato 12 \ 06 presso la monumentale citta' di sesto al reghena si terra' una nuova edizione dello spriz vespa.

Spriz, birra, americani, avanacole, solfato,acetilene, e chi piu' ne a piu' ne metta!

Si terra' in serata anche un girello presso una cantina del luogo con degustazione vinelli e cibarie varie.

Chi c'è c'è e chi non c'è....male!

Vespaolo,syrus,etoplasma a voi vi ho gia' segnato!

E come dice la signora della pubblicita' di gemona...

Vi aspetttttooooo!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ottimo pomeriggio passato in compagnia di una ventina abbondante di appassionati.... piacevole sorpresa nei luoghi di ristoro con super accoglienza e rifornimento abbondante...

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SON VENUTI!!!!

ci vediamo il prossimo anno per il "5°spritz macchiato vespa"....

e ci vediamo presto per altri eventi!!!_ok1

Inviato
Vacc..sono arrivato tardi ma ho approfittato della cucina della sagra...

frico , polenta e funghi ...e crepi l'avarizia anche la torta....

ma sul tardi siete rientrati a casa ?

ACCIDERBOLINA!!!!!!!!.... siamo tornati verso le 21.30 - 22.... eeeeee colpa mia!!!! partiti tardi per aspettare che arrivasse gente... e calcolato lungo gli orari.... niente... non è un mestiere per me.... meglio che torni a gratar stuk...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...