MAT Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 salve a tutti scambio marmitta sito plus per px 125 con marmitta originale piaggio, quella di serie diciamo, la mia marmitta è in perfette condizioni montata pochi mesi fa, zona roma Cita
tmth Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 se vuoi ho una marmitta originale appena riverniciata Cita
MAT Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 magari! se ti va ci incontriamo un giorno di questi anche nel mio box cosi smontiamo e rimontiamo Cita
tmth Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 purtroppo sono di genova. la vedo un po complicata se vuoi possiamo spedire io non la sto montando adesso quella marmitta Cita
MAT Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 guarda essendo periodo d'esame mi trovo un pò impossibilitato a perdere del tempo in posta...fa niente dai...lamps! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini