Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'ho visto su una mega moto di quelle nere grosse grosse con le frange ;

aveva 2 borse laterali e al posto del bauletto posteriore una bella scatolona (volgarmente la chiamo così ), penso però che per il cane o il gatto che sia viaggiare lì dentro sia una pena....nonostante la parete trasparente ...

Inviato

L'art. 170 c.5 e c.6 del codice della strada Parla di Trasporto di oggetti o animali su motocicli e ciclomotori..........

In definitiva per portare un animale bisogna attrezzarsi di una gabbia o contenitore ben ancorata al veicolo....... in questo caso credo che l'unico modo sia montare una gabbia o contenitore sul portapacchi posteriore........l'importante è che sia ben ancorata, non parla di modelli di gabbia o contenitori con qualche omologazione.....

Non è consentito portare animali che impediscano il normale movimento e visibilità del conducente...... quindi vietato portarlo tra le gambe sulla pedana!!!!

La sanzione prevista è di 74,00€ e 1 punto sulla patente....

Cmq sono dell'opinione che il povero cane in una gabbia su una vespa non ci stia tanto volentieri........ (una mia opinione) _smile_

Ciao Marco

Inviato
IO ho visto in giro alcuni che portano il cane sulla pedana..... ma non credo sia per legge normale........

devo controllare sul codice della strada....

ciao Marco

Anche io ho visto un cane sulla pedana, in liguria. E'assolutamente proibito portarsi un cane così...e quello era pure grosso!

Ciao FC

Inviato
Anche io ho visto un cane sulla pedana, in liguria. E'assolutamente proibito portarsi un cane così...e quello era pure grosso!

Ciao FC

vero qui di cose simili se ne vedono parecchie...

a celle fino ad un paio di anni fa girava un signore con un pk carrelino al seguito con dentro il cane.

Io che monto un fottuto freno a disco sul t5 sono tacciato come fuorilegge questi figuri invece continuano a popolare le strade.

tornando on topic, il cane portalo in macchina che è meglio

Inviato

In città lo porto abitualmente, effetivamente il Liguria c'è molta tolleranza, mamme con 2 bambini, cani, bombolari del gas, panettieri ecc ecc, a me è capitato di portare bomboloni di ossigeno................

Forse è anche la razza che sconsiglia il tutore dell' ordine dallo scassare le balle !!!

dogovespa.jpg

Inviato
In città lo porto abitualmente, effetivamente il Liguria c'è molta tolleranza, mamme con 2 bambini, cani, bombolari del gas, panettieri ecc ecc, a me è capitato di portare bomboloni di ossigeno................

Forse è anche la razza che sconsiglia il tutore dell' ordine dallo scassare le balle !!!

dogovespa.jpg

secondo me non ti fermerà mai nessuno con lui al tuo fianco!!! _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...