Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....CAMPIONI DEL MONDO.......e vai con le vuvuzela!!!!!!!

....tu sai quale!!!!!!!

...e spreca due parole in più per ringraziare ...su ...dai ....non fare il genovese...... _smile_

scusa ero di fretta... grazie maxxx per l'organizzazione impeccabile (pero' la prossima volta fatti assumere alla piscina per 2 orette così puoi tenere aperta la cassa durante l'orari di apertura della piscina stessa... se non ci pensa il direttore, ci deve pensare l'organizzatore del raid!_puzz_bacino) a parte gli scherzi... riuscitissimo!

grazie al ramandolo che questa vota è arrivato buono a destinazione

grazie all'antiacido che mi sono dovuto prendere la mattina

grazie alla memoria che mi ha lasciato ogni tanto durante la serata

e grazie alla compagnia del raid impeccabile anche quella :)

grazie alla cugina di ivan che fino all'ultimo ha cercato di venire, ma alla fine ha dovuto abbandonare l'idea perchè il cugino piuttosto di non accompagnarla al raid e' rimasto casa

ovviamente grazie a giaco e laura

alla vecchia tutt'ora ignara dei campeggi selvaggi

e grazie al furgone che ha reso il raid del montegrappa finalmente un vero raid!

ah già nei pantaloni mi sono trovato una toppa degli uva.... grazie gtr!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho altre foto! Appena posso le posto se non ci riesco le mando a qualcuno!!http://www.vespaonline.com/vbulletin/images/icons/icon6.gif

Ad ogni modo raid stupendo... il tempo a retto, gli animi pure nonostante la serata impegnativa a livello alcolico!! NON AVEVO DUBBI CHE COSTA AVREBBE FATTO DANNI VISTO IL RISVEGLIO!!! Alla prossima avventura! Grazie Maxxx e a tutti i compagni di Raid!

Link al commento
Condividi su altri siti

... grazie, Larry... scaricate... quando quel buliccio del GTR caricherà le sue, provvederò a creare un album...

....scusa maxxx ...ma io ho una vita sociale molto attiva ...... vedo se riesco questa sera.....

.....si rudi ...ritrovato la fotocamera, grazie!! ...in compenso ho perso il mio braccialetto!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...