Largo...Ciospe! Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Mi spiace che questo post sia diventato un'occasione per punzecchiarsi su argomenti che vanno al di fuori. Non lo trovo molto rispettoso nei confronti di Matteo che ha lanciato un'idea carina per conoscerci, si tratta solo di trovare un modo che sia comodo un po' per tutti. Quanto alla mia frase, che era inserita in un discorso da bar (anzi da vespaclub) un po' più ampio legata al raduno Stelvio, mi assumo nuovamente le mie responsabilità e riconosco pubblicamente di aver usato un aggettivo fuori luogo. Ciò non leva che spero di condividere prima o poi anche con te un raid caro Ale, non foss'altro per il motivo che siamo amici e la tua compagnia è per me sempre preziosa e divertente. Come preziosa è quella di molte persone che ho conosciuto qui, a Genova e non, e che non ritengo ormai affatto dei semplici avatar. Fine modalità seria... Lo dico sempre, le donne hanno il pregio di saper usare la testa e moderare le inutili spiritosaggini e la Mad è una di queste. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini