Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi occorre sapere la lunghezza della tubazione in treccia del freno anteriore di una vespa PX millennium ... in modo da potermelo far fare (ne approfitto anche in questo caso chiedendo consiglio agli esperti) !! :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
hai cercato in un centro piaggio ben fornito?? non sono pezzi che si fanno su misura!

Come no?

Io l'ho messo aeronautico, cmq mi pare, ma attendi qualcun'altro che sono diversi anni che l'ho fatto e non ne sono certissimo, che vada bene lungo 120 cm.

P.S. Non fartelo tu, fallo fare, poichè è meglio chiuderlo con la chiave apposita, che se ti si sfila il capocorda in frenata non è bello.

Inviato

intendevo dire che sono pezzi che ci sono dai ricambisti piaggio, forse ti costa meno comprarlo che fartelo fare...calcolando anche il rischio che non torni bene, anche se è solo un tubo

Inviato

lavoro molto con le moto ...ho la possibilita' di prendere tubazioni in treccia di diversa misura fatte fare (nn mi sognerei mai di farle io stesso) nn volevo pero' sbagliarmi sulla lunghezza ....addirittura pensavo che bastasse 1 mt ... gia' siamo ad 1,20 mt !!

Se il dato e' confermato (e suppongo che i raccordi siano standard 0 ...45 gradi) ...mi verrebbe a costare sui 25 euro !!

Inviato
forse se prende un tubo di qualita' e se lo fa fare risparmia e gli viene fuori un tubo di qualita' nettamente superiore all' originale...

pensavo appunto a qualcosa del genere ...se fosse davvero 120mm una tubazione con raccordi nichelati della goodrige o della stessa fren tubo nn costerebbe oltre i 20/25 euro e la qualita' sarebbe cmq indiscussa !!

il problema e' appunto la lunghezza e ovviamente anche il dove farla passare (ho un T5 con forcella del millennium)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...