Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei saper che olio utilizzare per fare miscela ad una 125 T.S. (sintetico, semi-sintetico o minerale?).

Inoltre tenendo conto che la miscela verrà fatta con benzina verde, qual'è la percentuale giusta? 2% oppure 3% ?

Grazie mille a tutti!

Buona Vespa!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

2% con quello che ti pare.

io non ho il coraggio di usare il minerale per una questione di rispetto per la mia vespa...

ma in fondo andrebbe bene lo stesso.

magari lascia un po' di incrostazioni in + e un po + di fumo ma se il budget non è tanto...

si può fare.

Inviato

Su motori originali io metto il minerale pi├â┬╣ economico tipo il lubex da 2,50 ├óÔÇÜ┬¼ al litro. non vedo il motivo per metterne uno pi├â┬╣ costoso!!! :D

Invece sul 177 preparato metto il semi-sintetico pi├â┬╣ economico tipo il total da 4,90 ├óÔÇÜ┬¼ al litro!

Ciao,

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...