Vai al contenuto

Assicurazione vespa con FMI


ciccio25

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ieri ho assicurato la mia vesta vb1 tramite l'assicurazione della faderazione FMi

essendo associato tramite internet e il sito ho pagato la quota di assicurazione di 60 euro.

il contratto dice che sono assicurato dal giorno seguente il pagamento cioèda oggi ma ora come ora non ho nessun documento che attesti il pagamento e l'assicurazione con lagenzia della federazione.

al momento ho solo il modulo che devo spedire in originale all'assicurazione a Milano.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi se posso circolare o devo aspettare che arrivi via posta qualche tagliando in modo da esibire qualcosa ai carabinieri?

Sono un pò perplesso riguardo a questo!

Aspetto fiducioso notizie grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi spedire il modulo e aspettare che ti arrivi via posta il tagliando, a me dalla spedizione del modulo mi ci sono voluti 10 giorni per avere il tagliando. Formalmente tu sei già assicurato ma se tu fermano i carabinieri non hai maniera di dimostrarlo e rischi di essere multato, ti conviene aspettare per evitare brutte sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...