Tury Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Ciao a tutti ragazzi...scusate se mi intrometto in questa discussine ma non ho idea di come funzioni un forum e dove si debba scrivere...cmq c'è sempre una prima volta e sempre tempo per imparare..o NO!?!? cmq....mi sono iscritto in questo forum per un semplice problema tecnico: starei smontando la ruota posteriore del mi vespone px125....ma problema "non riesco a svitare il bullone del mozzo", sapreste dirmi se ha un per svitarlo devo andare in senso orario o antiorario?...non vorrei fare più danno della bomba atomica andando nl senso opposto!!!! Vi ringrazio perla collaborazione....TURY Cita
Dart Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ciao e benvenuto, il dado si svita in senso antiorario. P.S. Vai di Svitol, o, se puoi fattelo allentare da un gommista con la pistola. Cita
bajaj1004 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 qui se ne è già parlato . http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/79082-smontare-il-tamburo-posteriore.html Cita
Blueyes Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ciao a tutti ragazzi...scusate se mi intrometto in questa discussine ma non ho idea di come funzioni un forum e dove si debba scrivere...cmq c'è sempre una prima volta e sempre tempo per imparare..o NO!?!?cmq....mi sono iscritto in questo forum per un semplice problema tecnico: starei smontando la ruota posteriore del mi vespone px125....ma problema "non riesco a svitare il bullone del mozzo", sapreste dirmi se ha un per svitarlo devo andare in senso orario o antiorario?...non vorrei fare più danno della bomba atomica andando nl senso opposto!!!! Vi ringrazio perla collaborazione....TURY Ciao et benvenuto. Usa solo chiavi e bussole di qualità per i dadoni, tutto si svita sulla Vespa in senso antiorario TRANNE la vite della crocera. Usa, nel caso, un buon tubo per allungare la leva della chiave a un metro (rigorosamente di tipo "chiuso", cioè che fa presa su tutti i lati del dado da togliere)) e vedrai che nulla è bloccato per sempre. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini