Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi...scusate se mi intrometto in questa discussine ma non ho idea di come funzioni un forum e dove si debba scrivere...cmq c'è sempre una prima volta e sempre tempo per imparare..o NO!?!?

cmq....mi sono iscritto in questo forum per un semplice problema tecnico:

starei smontando la ruota posteriore del mi vespone px125....ma problema "non riesco a svitare il bullone del mozzo", sapreste dirmi se ha un per svitarlo devo andare in senso orario o antiorario?...non vorrei fare più danno della bomba atomica andando nl senso opposto!!!!

Vi ringrazio perla collaborazione....TURY

Inviato
Ciao a tutti ragazzi...scusate se mi intrometto in questa discussine ma non ho idea di come funzioni un forum e dove si debba scrivere...cmq c'è sempre una prima volta e sempre tempo per imparare..o NO!?!?

cmq....mi sono iscritto in questo forum per un semplice problema tecnico:

starei smontando la ruota posteriore del mi vespone px125....ma problema "non riesco a svitare il bullone del mozzo", sapreste dirmi se ha un per svitarlo devo andare in senso orario o antiorario?...non vorrei fare più danno della bomba atomica andando nl senso opposto!!!!

Vi ringrazio perla collaborazione....TURY

Ciao et benvenuto.

Usa solo chiavi e bussole di qualità per i dadoni, tutto si svita sulla Vespa in senso antiorario TRANNE la vite della crocera.

Usa, nel caso, un buon tubo per allungare la leva della chiave a un metro (rigorosamente di tipo "chiuso", cioè che fa presa su tutti i lati del dado da togliere)) e vedrai che nulla è bloccato per sempre.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...