Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi

dovrei spedire un motore px, qualcuno ha esperienza delle spedizioni con le Poste?

Non ho ancora recuperato una scatola dove infilarlo ma temo che superi il limite di peso per il pacco celere 3, il pacco celere maxi costa un botto!

Qual'è il modo più economico per spedirlo?

Grazie mille, ciao ciao

Inviato

E'inutile P.O., il peso del motore PX eccede i 30 Kg e o lo spedisci in due pacchi distinti e spendi quindi 18,20 € oppure usi il pacco maxi della Posta a 25 €. Meno di così non c'e' davvero niente. PS - imballalo bene bene bene perchè la Posta lavora con dei disperati che vengono assunti in nero nelle filiali SDA e il tuo pacco pesante lo sbattono in terra senza complimenti che non hanno nessuna voglia di sollevarlo.

Ciao FC

Inviato

Poste Italiane è l'ultimo a cui mi rivolgerei, quello che pensi di risparmiare lo perdi in inefficienza o peggio. Ho perso il conto di quanti libri spediti via posta ordinaria non sono MAI arrivati a destinazione (ne tantomeno restituiti al mittente).

Gli uffici postali sono diventati dei bazar in cui si vende di tutto - merci e servizi - e le spedizioni sono solo un optional che pare dia loro fastidio. Quello che ha scritto Largo è sacrosanto.

Orbo, non guardare al costo: segli un corriere serio, paga quello che chiedono e sei sicuro che quanto spedisci arriva sano e in tempi certi. Un ottimo rapporto qualità prezzo lo trovi con GLS.

Inviato

io spedisco solo con sda....precisamente KIPOINT che si appoggia a SDA...pago circa 20 euro ed il motore lo imballo mettendolo in cassette rigide tipo quelle per i pomodori...1 giorno lavorativo ed è a destinazione!!!

Inviato

fatto più volte..

un pacco solo non basta..sei sopra i 30 kg...

cmq come detto da altri stai lontano dalle poste.. tratteranno il pacco come sacchi di patate.

Inviato

io ho spedito un paio di motori con le poste italiane,

gli ho detto che il peso era di tranta chili esatti, e mi hanno chiuso un occhio,

comunque basta che lo imballi bene con parecchi strati di cartone e parecchi stati di rivestimento a bolle d'aria.

non si è mai lamentato nessuno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...