sliver130 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ciao a tutti, il 21 agosto parto da Biella con direzione Sestri Levante dove mi fermerò per una settimana...la mia idea è di alternare la spiaggia a qualche giretto carino..cosa mi consigliate? Sapete di qualche appuntamento da non perdere per un vespista in quei giorni? Grazie mille Cita
Corrado.vcge Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 In quel periodo non ci sono raduni in zona. Per quel che riguarda i posti da vedere da parte mia ti posso consigliare: il passo del Bracco, il Golfo dei Poeti (da Lerici a Portovenere) e le Cinque Terre; Camogli, Rapallo, Santa Margherita e Portofino. Buona permanenza e buone gite . Cita
fracarbo Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ciao, io ti consiglio di fare 1 o due giorni verso le 5 terre: In particolare ti converrebbe fare da Monterosso verso La Spezia la strada litoranea..ci sono un po' di curve ma ne vale la pena. Se vai sabato o domenica potresti avere qualche difficoltà a scendere fino a Riomaggiore, dato che i parcheggi per le moto sono limitati..per Manarola, Corniglia, Vernazza e appunto Monterosso non dovresti avere problemi. Una valida alternativa potrebbe essere alternare vespa e treno per visitarle in mino tempo. Ciao buona vacanza! Cita
sliver130 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 ...infatti un saltino alle 5 terre magari con pernottamento di un giorno non mi dispiacerebbe, solo che ho paura di non trovare neanche un buco con così poco preavviso!!! Cercherò magari in posti un pò più verso l'entroterra...mi dispiace un sacco che non ci siano raduni o simili in quel periodo...uff Cita
sliver130 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 ihih..si si, ho già avuto dei precedenti, ma superato il primo periodo di "diffidenza reciproca" ci si piega in due dalle risate! Cita
bubaria Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 se ti può interessare il 29 agosto da noi a sanremo si organizza la 2 edizione di vespe al mare. really good ! Cita
sliver130 Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Davvero???? Ottimo, l'unica incognita è la tempistica del viaggio...farò il possibile per esserci, come perdere l'occasione!!! Cita
Corrado.vcge Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Non immaginavo che per qualche appuntamento da non perdere per un vespista in quei giorni? saresti disposto ad andare dall'altra parte della regione, considerando anche che (su statali) da Biella a Sestri ci sono 226 km e da Sestri a Sanremo 196 (che fatti sull'Aurelia di questo periodo sono un incubo e che una trentina sono quelli che ti servono per attraversare Genova e ti porta via minino ┬¥ d'ora). Allora il 22 agosto c'è questo raduno in Garfagnana (134 km da Sestri). Cita
landrearossi Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Per agosto 2012 sono previsti raduni in zona Cinque Terre?! Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 mi sa di no... http://www.vespaclubditalia.it/images/stories/pdf/cal_2012.pdf Cita
landrearossi Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 questa è la tratta che ho pensato... naturalmente tutta in vespa... con il mio ET3 ed in 2! da Alzano Lombardo BG a La Spezia SP - Google Maps Cita
landrearossi Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Vacanza fatta... splendida e 880 km senza intoppi, se non il mal di sedere!!! [ATTACH=CONFIG]54318[/ATTACH] Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini