Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, il 21 agosto parto da Biella con direzione Sestri Levante dove mi fermerò per una settimana...la mia idea è di alternare la spiaggia a qualche giretto carino..cosa mi consigliate? Sapete di qualche appuntamento da non perdere per un vespista in quei giorni? Grazie mille

Inviato

In quel periodo non ci sono raduni in zona. Per quel che riguarda i posti da vedere da parte mia ti posso consigliare: il passo del Bracco, il Golfo dei Poeti (da Lerici a Portovenere) e le Cinque Terre; Camogli, Rapallo, Santa Margherita e Portofino.

Buona permanenza e buone gite _bellavita.

Inviato

Ciao, io ti consiglio di fare 1 o due giorni verso le 5 terre: In particolare ti converrebbe fare da Monterosso verso La Spezia la strada litoranea..ci sono un po' di curve ma ne vale la pena.

Se vai sabato o domenica potresti avere qualche difficoltà a scendere fino a Riomaggiore, dato che i parcheggi per le moto sono limitati..per Manarola, Corniglia, Vernazza e appunto Monterosso non dovresti avere problemi.

Una valida alternativa potrebbe essere alternare vespa e treno per visitarle in mino tempo.

Ciao buona vacanza!

Inviato

...infatti un saltino alle 5 terre magari con pernottamento di un giorno non mi dispiacerebbe, solo che ho paura di non trovare neanche un buco con così poco preavviso!!! Cercherò magari in posti un pò più verso l'entroterra...mi dispiace un sacco che non ci siano raduni o simili in quel periodo...uff

Inviato

Non immaginavo che per

qualche appuntamento da non perdere per un vespista in quei giorni?

saresti disposto ad andare dall'altra parte della regione, considerando anche che (su statali) da Biella a Sestri ci sono 226 km e da Sestri a Sanremo 196 (che fatti sull'Aurelia di questo periodo sono un incubo e che una trentina sono quelli che ti servono per attraversare Genova e ti porta via minino ┬¥ d'ora). Allora il 22 agosto c'è questo raduno in Garfagnana (134 km da Sestri).

manifestoraduno2010.jpg manifestoraduno2010retr.jpg

• 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...