Daniela Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Ciao a tutti! grazie a Le Brutte Pieghe Scooter Club e al rivenditore Piaggio Motomio di Arco....e ovviamente grazie a Lorenzo...la tappa trentina di HFMV toccherà Arco (TN) SABATO 4 SETTEMBRE! Aperitivo con l'autore e presentazione del libro a partire dalle 18.30 presso Motomio (si trova facilmente...è in una laterale della strada principale che và da Riva del Garda ad Arco a lato del mobilificio Berlanda). Al termine della presentazione, per chi vorrà accodarsi, andremo tutti a cena alla Speckstube di Malcesine! Daniela Cita
VespaHulk Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 io c'è al 100%! grande motomio, che non mi ha nemmeno detto niente e lo vedo praticamente tutti i giorni! Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 con la fine delle vacanze riprende il giro di presentazioni Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!: Presentazioni e incontri io c'è al 100%! grande motomio, che non mi ha nemmeno detto niente e lo vedo praticamente tutti i giorni! bene! mi farà piacere incontrarti! Cita
mary7 Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Se non ho impegni dell'ultima ora,ci sono!!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 Se non ho impegni dell'ultima ora,ci sono!!!!! Grande Flavio, è proprio vero che un fratello patagonico non ti lascia mai da solo! Ovviamente l'invito è aperto a tutti i Maledetti Guanachi Patagonici ... ad Arco (e a Verona la sera prima) ci sarà praticamente la "prima visione assoluta" della proiezione del corto-trailer ricavato dalle poche immagini disponibili del viaggio. Qualcuno probabilmente avrà già avuto modo di vederle in parte durante altre presentazioni. Oggi quelle immagini sono ancora più emozionanti, arricchite da un montaggio professionale, musiche e commento. Un video che ha richiesto un grande lavoro e credo meriti di essere visto. Cita
Daniela Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 penso proprio che ci sarò.... Grande Davide! Se ti serve un materasso ho un divano letto, anche per te Fla...però è lo stesso che offro a Dav...e finirete direttamente su Fulminati's (vi avviso)!!! Se non ci si rivede prima, al raduno delle Brutte Pieghe ad Arco (27-28-29 agosto), ci si vede il 4 settembre allora! Cita
Daniela Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 ciao a tutti! Se verrete alla presentazione il 4 settembre, volevo solo avvisarvi che nello stesso giorno si terrà la manifestazione "La corsa matta", una gara goliardica che si tiene sul percorso della strada principale da Riva del Garda ad Arco e ritorno. La corsa inizierà alle ore 20.00 con partenza da Riva e terminerà alle 24 (sempre a Riva). Noi non dovremmo avere problemi a muoverci...anche perchè fortunatamente MOTOMIO ha un accesso/uscita secondari da una via parallela provenendo dalla tangenziale di Arco ed inoltre la presentazione del libro inizierà alle 18.30,orario in cui si spera non ci siano strade già chiuse! Daniela Cita
Sbampa Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 (modificato) Se non capitano problemi all'ultimo minuto ci sono anchio con qualche amico !!! Per quanto riguarda il ristorante sarebbe meglio prenotare ......mi ricordo certe code in quel posto !!! Modificato 28 Agosto 2010 da Sbampa Cita
Lorenzo205 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ...conto alla rovescia a cifra singola per l'appuntamento vespistico-letterario-patagonico dell'alto Garda! Cita
Lorenzo205 Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 aggiornamento da altra discussione che può interessare... http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/80216-un-bel-regalo-hasta-la-fin-del-mundo-vespa.html#post1109147 Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) da sinistra in alto: Alex307, Capitansensibol, Maxxx, Ernestino, Mary7 e Daniela (quella coi baffi). ...ieri c'è stata un'anteprima riservata agli addetti ai lavori del corto-trailer "la rincorsa di un sogno"... Modificato 3 Settembre 2010 da Lorenzo205 Cita
Er_Cobra Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 da sinistra in alto: Alex307, Capitansensibol, Maxxx, Ernestino, Mary7 e Daniela (quella coi baffi). ...ieri c'è stata un'anteprima riservata agli addetti ai lavori del corto-trailer "la rincorsa di un sogno"... Io ero dietro a Alex307 che buttavo monetine da 2 Euro! Cita
Daniela Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Lorenzo sta passando al lato oscuro....è grave???? A domani!!! e per chi arriverà per l'aperitivo...non mangiate il riso freddo...l'ho fatto io!!! Cita
Daniela Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Ce l'ha fatta!!! Lorenzo in una Cueva...ma sul Garda!!! Cita
Daniela Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 haha grandissima daniela! nulla è stato lasciato al caso! Cita
vespottino Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Complimenti per l'organizzazione.Piacere di aver conosciuto Daniela e il grande Lorenzo con la speranza di prima o poi poter vedere il video completo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini