Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ok, dopo aver postato questo identico topic su "Tecnica" e non aver ricevuto risposte riposto qui che forse è il luogo più adatto per chiedere chiarimenti:

Il titolo dice già tutto...in pratica ho una PK con sella corta, scomodissima per andare in 2 perchè devo stare sulla punta. Volevo cambiarla con quella biposto di una PX trovata su ebay (nella foto) che mi piace parecchio. Si può fare? Sono già compatibili gli attacchi o devo cambiare qualcosa? Sennò, se sapeste indicarmi dove trovare una sella biposto per PK a un prezzo stracciato ve ne sarei grato!! :D

PS: è la sezione giusta, no?

SellaPX.JPG.a1cd16b8bdd3bd81ae2253cab29f

SellaPX.JPG

SellaPX.JPG

SellaPX.JPG

SellaPX.JPG

SellaPX.JPG

SellaPX.JPG

SellaPX.JPG.ca282fa8066886f5f3c10c167bb3ea22.JPG

Modificato da BeaN

Inviato (modificato)

ma non fai prima a prenderne una per pk? dovresti se prendi quella fare delle modifiche.

Comunque ne ho una anche io di sella lunga (la tengo di scorta) ed è sicuramente molto piu comoda

Modificato da feba
Inviato

Faccio certamente prima a comprarne una per PK, ma questa è a 1 euro all'asta su ebay, quindi se si può montare tanto meglio!! eheheh...ma di solito nella PK 50 XL che selle si possono montare? Rush? S? PK normale? Perchè a meno di 60 euro non riesco a trovarne una fatta apposta per PK 50 XL, quindi se potessi montarne un'altra più economica sarebbe l'ideale...

Inviato
Faccio certamente prima a comprarne una per PK, ma questa è a 1 euro all'asta su ebay, quindi se si può montare tanto meglio!! eheheh...ma di solito nella PK 50 XL che selle si possono montare? Rush? S? PK normale? Perchè a meno di 60 euro non riesco a trovarne una fatta apposta per PK 50 XL, quindi se potessi montarne un'altra più economica sarebbe l'ideale...

Sulla pk si possono montare tutte le selle delle pk,xl,rush ma vedi che fanno anche selle biposto con rialzo per pk ma costano parecchio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...