Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve amici vespari sono nuovo del forum...

vorrei partire da genova con il mio px 150 e arrivare fino a biella

dalla mia ragazza e non avendo mai fatto un viaggio del genere in vespa (sogno di farlo da una vita)

vorrei dei consigli utili

grazie mille e tanti saluti

Inviato (modificato)
quindi non ho bisogno di troppe precauzioni apparte il portafoglio abbastanza pieno per sostenere il viaggio e i costi ;)

guarda giusto ieri sono andato a pisa... 5 orette in statale (poi c'è il bracco che è una figata), zero spese di autostrada... la benzina se non ricordo male l'ho rabboccata 3 volte aggiungendo 5 euro a botta (partendo con il serbatoio pieno)...

Modificato da giovanni lindo ferretti
Inviato

Allora portafolio pieno si se hai poi intenzione di Fermarti a Biella e fare Shopping in quanto Biella come prezzi non e' da meno delle piu' rinomate Localita' Turistiche forse spendi piu' che a Capri e Taormina ....poi per quanto riguarda il viaggio la strada piu' bella e Veloce devi Fare :

Genova - Busalla - isola DEL cANTONE - Arquata Scrivia - Serravalle Scrivia - Alessandria - Casale - Vercelli - Biella ...e vai a vedere il Palazzo Boglietti che c'e qualcosa sulle Vespe da Vedere.

Palazzo Boglietti - centro culturale

Accedi | Facebook

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...