clero_ladro Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 salve amici vespari sono nuovo del forum... vorrei partire da genova con il mio px 150 e arrivare fino a biella dalla mia ragazza e non avendo mai fatto un viaggio del genere in vespa (sogno di farlo da una vita) vorrei dei consigli utili grazie mille e tanti saluti Cita
giovanni lindo ferretti Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 bello il nickname, mi piace... io consiglio di dare una pedalata alla vespa (magari 2 se non parte subito), salire in sella e andare... non è un gran viaggione, ci vorranno 4 orette... Cita
clero_ladro Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 quindi non ho bisogno di troppe precauzioni apparte il portafoglio abbastanza pieno per sostenere il viaggio e i costi Cita
totopx Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 ciao, buon viaggio, parti e divertiti, fammi sapere come andrà, ciao Cita
ujaguarpx125 Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Benvenuto su Vol!!!! Fai una piccola controllatina, tipo olio cambio, pressione delle gomme, candela, zainetto, mettiti in sella e parti!!! Vai tranquillo!!! Ciao Marco Cita
giovanni lindo ferretti Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) quindi non ho bisogno di troppe precauzioni apparte il portafoglio abbastanza pieno per sostenere il viaggio e i costi guarda giusto ieri sono andato a pisa... 5 orette in statale (poi c'è il bracco che è una figata), zero spese di autostrada... la benzina se non ricordo male l'ho rabboccata 3 volte aggiungendo 5 euro a botta (partendo con il serbatoio pieno)... Modificato 12 Agosto 2010 da giovanni lindo ferretti Cita
clero_ladro Inviato 12 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Grazie mille ragazzi domani mattina partiamo quando arrivo se riesco a collegarmi vi faccio sapere! ciao andre:-) Cita
Willybilly Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 Allora portafolio pieno si se hai poi intenzione di Fermarti a Biella e fare Shopping in quanto Biella come prezzi non e' da meno delle piu' rinomate Localita' Turistiche forse spendi piu' che a Capri e Taormina ....poi per quanto riguarda il viaggio la strada piu' bella e Veloce devi Fare : Genova - Busalla - isola DEL cANTONE - Arquata Scrivia - Serravalle Scrivia - Alessandria - Casale - Vercelli - Biella ...e vai a vedere il Palazzo Boglietti che c'e qualcosa sulle Vespe da Vedere. Palazzo Boglietti - centro culturale Accedi | Facebook Cita
clero_ladro Inviato 19 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2010 sono tornato oggi da biella! vacanza spettacolo sto gia pensando ad un nuovo viaggio grazie mille a tutti per i consigli Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini