jjack Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 ciao a tutti...io abito nei pressi di cesena, possiedo una vespa 50 special(102 dr, carburo 19\19, proma ecc.)...da quello che ho potuto notare in questo forum è che ci sono persone che abitano più vicino a noi di quanto crediamo...quindi a me piacerebbe mettermi in contatto con persone che abitano nei pressi di cesena proprio per poter discutere di meccanici, vespe e perchè no, scambiare\vendere dei pezzi...grazie a chi vorrà contattarmi! Cita
clafo Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 Presente! anzi presenti... la pattuglia volistica della bassa romagna si estende da Cesena fino a Rimini, passando anche da Gatteo Cesenatico e Santarcangelo. Magari ci si becca in giro per una bevuta e quattro chiacchere, magari anche una piada! Ciao. Clafo. (from Santarcanzal!) Cita
jjack Inviato 14 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 oh benissimo!almeno c'è qualcuno che vuol condividere la grande "passione vespistica" insieme!và benissimo clafo, allora ci si sente!grazie di tutto Cita
jjack Inviato 14 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Ah Clafo,dimenticavo di dirti che anch'io possiedo un px:più precisamente il px125e arcobaleno senza miscelatore, però la ristrutturazione inizierà solo a metà settembre mentre per adesso per raduni e per muovermi nei pressi di casa mia(abito a Montiano, sopra Calisese)ho la mitica special come detto anticipatamente! Cita
baio83 Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Ciao, io come Clafo e Il Conte (senza diemnticare di Testacalda) sono della Romagna. Più precisamente di Mercato Saraceno, ma vivo da circa 1 anno a Cesena... Benvunuto su VOL Cita
clafo Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Welcome on VOL Romagna, Jjack! aspettiamo il ritorno di Testacalda dal Grande Nord, poi si potrebbe organizzare una bevuta, che sono anni che non ne facciamo più una... ed inizio ad avere la gola 'siutta!!! Ciao. Clafo. Cita
jjack Inviato 14 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 ok..grazie a tutti della disponibilità e della voglia di stare in compagnia senza dimenticare però le nostre mitiche ciospe!!ciao e buon ferragosto, anche se un pò bagnato! Cita
contenello Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Ci sono passato poco fa da montiano, ero a Monteleone... Cita
jjack Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 bene bene..monteleone infatti è un bellissimo posto!comunque per caso voi sapete quando ci potrebbero essere dei bei raduni nei pressi delle nostre parti?uno dei raduni che mi è piaciuto molto è stato quello di bellaria igea marina all'inizio di maggio di quest'anno!anche se il mio sogno è andare all'isola d'elba a fare quei bellissimi raduni...c'è stato un mio amico che c'è andato con la lamnbretta e ha detto che è stata un'emozione veramente grande!dai, sicuramente il prossimo anno ci andrò con il px che a breve comincierà a rifunzionare a pieno regime! Cita
clafo Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 28 agosto, Roncofreddo. Freak at Town. www.vespaclubsantarcangelo.it o http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs142.ash2/40442_415113696675_48250136675_5140157_298178_n.jpg Ci vediamo li. Ciao. Clafo. Cita
Il Moro Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Io sono di Forlì! tenetevi liberi il 2 e 3 ottobre che vi propongo una bella cosa! Cita
Alfatopo Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Bene, sono di Coriano, vicino Rimini, ho qualche anno sulle spalle, ma sono "giovane" Cita
testacalda Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) (senza dimenticare di Testacalda) come già ricordato, anche io sto a Los Santarcangeles.... e vorrei ricordare anche gli altri membri della pattuglia acrobatica di romagnavol, Angelone TurboPX, Chinaski ed anche il Latitante Beer, che a dispetto delle previsioni, speriamo di rivedere presto. Piccole provincie romagnole, ma degnamente rappresentate, come vedi. Vale l'invito di Clafo per sabato al Freak at the Town, sarebbe bello incontrarci davanti a una piada e a una birra lì. Ti aspettiamo. Bene, sono di Coriano, vicino Rimini, ho qualche anno sulle spalle, ma sono "giovane" ...e chi non ne ha... Modificato 26 Agosto 2010 da testacalda Cita
PiccioSenior Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 X Testacalda. Ben tornato Don Marione....ti sei rimesso ad evangelizzare gli agnellini sperduti ? Cita
contenello Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Moro no...il 2-3 ottobre sono all'ocktoberfest...accidenti.... ragazzi ci si vede sabato al freak, dovrei venire con zavorra al seguito... Cita
testacalda Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) X Testacalda.Ben tornato Don Marione....ti sei rimesso ad evangelizzare gli agnellini sperduti ? Hehehe... è proselitismo, Aldone. Per parte mia sono convinto che se il guaglione si mostrasse di pasta buona, Romagnavol lo accogliebbe a braccia aperte. il 2-3 ottobre ...all'ocktoberfest...accidenti.... Che sfiga, eh, Michele???? chissà se avrai modo di trovar qualcosa per annegare il dolore!!! Piuttosto occhio a come ti riduci... Dopo una notte di bisboccia a Monaco, quando al risveglio riprendi coscienza, non sempre quel che t'appare è poi così desiderabile come ti era sembrato la notte precedente. A sabato! Modificato 26 Agosto 2010 da testacalda Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini