Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...io abito nei pressi di cesena, possiedo una vespa 50 special(102 dr, carburo 19\19, proma ecc.)...da quello che ho potuto notare in questo forum è che ci sono persone che abitano più vicino a noi di quanto crediamo...quindi a me piacerebbe mettermi in contatto con persone che abitano nei pressi di cesena proprio per poter discutere di meccanici, vespe e perchè no, scambiare\vendere dei pezzi...grazie a chi vorrà contattarmi!

Inviato

Presente! anzi presenti... la pattuglia volistica della bassa romagna si estende da Cesena fino a Rimini, passando anche da Gatteo Cesenatico e Santarcangelo.

Magari ci si becca in giro per una bevuta e quattro chiacchere, magari anche una piada!

Ciao. Clafo. (from Santarcanzal!)

Inviato

Ah Clafo,dimenticavo di dirti che anch'io possiedo un px:più precisamente il px125e arcobaleno senza miscelatore, però la ristrutturazione inizierà solo a metà settembre mentre per adesso per raduni e per muovermi nei pressi di casa mia(abito a Montiano, sopra Calisese)ho la mitica special come detto anticipatamente!

Inviato

Welcome on VOL Romagna, Jjack! aspettiamo il ritorno di Testacalda dal Grande Nord, poi si potrebbe organizzare una bevuta, che sono anni che non ne facciamo più una... ed inizio ad avere la gola 'siutta!!! _smile_

Ciao. Clafo.

Inviato

ok..grazie a tutti della disponibilità e della voglia di stare in compagnia senza dimenticare però le nostre mitiche ciospe!!ciao e buon ferragosto, anche se un pò bagnato!

Inviato

bene bene..monteleone infatti è un bellissimo posto!comunque per caso voi sapete quando ci potrebbero essere dei bei raduni nei pressi delle nostre parti?uno dei raduni che mi è piaciuto molto è stato quello di bellaria igea marina all'inizio di maggio di quest'anno!anche se il mio sogno è andare all'isola d'elba a fare quei bellissimi raduni...c'è stato un mio amico che c'è andato con la lamnbretta e ha detto che è stata un'emozione veramente grande!dai, sicuramente il prossimo anno ci andrò con il px che a breve comincierà a rifunzionare a pieno regime!

Inviato (modificato)
(senza dimenticare di Testacalda)

come già ricordato, anche io sto a Los Santarcangeles.... e vorrei ricordare anche gli altri membri della pattuglia acrobatica di romagnavol, Angelone TurboPX, Chinaski ed anche il Latitante Beer, che a dispetto delle previsioni, speriamo di rivedere presto.

Piccole provincie romagnole, ma degnamente rappresentate, come vedi.

Vale l'invito di Clafo per sabato al Freak at the Town, sarebbe bello incontrarci davanti a una piada e a una birra lì.

Ti aspettiamo.

Bene, sono di Coriano, vicino Rimini, ho qualche anno sulle spalle, ma sono "giovane"

...e chi non ne ha...

Modificato da testacalda
Inviato (modificato)
X Testacalda.

Ben tornato Don Marione....ti sei rimesso ad evangelizzare gli agnellini sperduti ?

Hehehe... è proselitismo, Aldone. Per parte mia sono convinto che se il guaglione si mostrasse di pasta buona, Romagnavol lo accogliebbe a braccia aperte.

il 2-3 ottobre ...all'ocktoberfest...accidenti....

Che sfiga, eh, Michele???? chissà se avrai modo di trovar qualcosa per annegare il dolore!!!

_beer_

Piuttosto occhio a come ti riduci... Dopo una notte di bisboccia a Monaco, quando al risveglio riprendi coscienza, non sempre quel che t'appare è poi così desiderabile come ti era sembrato la notte precedente.

dont_get_drunk.jpg

A sabato!

:-)

Modificato da testacalda

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...