Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Non mi sembra che siano gomme per la 50 Special.

E non mi sembra che nessuno si sia impegnato per farle riprodurre .

E per fare queste cose ci va passione e coraggio( ovvero sganciare dindi...).

Non sono tantissimi a possedere V98 o Vespa del 1948 , e credo che siano uno dei pochi articoli per queste Vespa, proposti ad un costo molto accessibile , anche perchè non ci monterei MAI su mezzi del genere delle S 83 o simili.

Poi, ognuno è libero di insultare o gridare al furto, ma credo che si tratta di una cosa molto di nicchia , che mai nessuno ha fatto, e sono pure fatte benissimo .

Bravi !

Inviato

Non sono tantissimi a possedere V98 o Vespa del 1948 , e credo che siano uno dei pochi articoli per queste Vespa, proposti ad un costo molto accessibile , anche perchè non ci monterei MAI su mezzi del genere delle S 83 o simili.

Poi, ognuno è libero di insultare o gridare al furto, ma credo che si tratta di una cosa molto di nicchia , che mai nessuno ha fatto, e sono pure fatte benissimo .

Bravi !

Quoto poi come hai detto ognuno è libero di acquistarle o meno ci sono tante gomme da 10€ in sù

Inviato

Bravi !

straquoto anch'io...ognuno è libero di acquistarle o meno...sono stati investiti soldi e di 98 e 48 ce ne sono poche...quindi anche per chi ha fatto l'investimento sarà dura!!!

Inviato (modificato)

Bravi !

Straquotone, conosco chi li ha fatti riprodurre e credetemi non è una cosa da poco.

Magari avesse fatto pure quelle a righe per la Gs, hihihi.

Modificato da francesco_r
Inviato

Ho avuto occasione di vederle, e sopratutto toccarle, e devo dire che sono robustissime e fatte in una ottima gomma.

Al contrario, le repliche del Pirelli a 5 tacche, pur avendo un disegno " giusto", sono fatte con una gomma che al tatto sembra molto " grassa" , ovvero sembrano di grip molto limitato.

In ogni caso, è facile investire dindi per replicare parti di ricambio di larga diffusione.

Al contrario, solo ora, dopo tantissimi anni, qualcuno si è cimentato nell'impresa di fare realizzare il " 3 tacche " .

Guardate un V98 o una V1T con queste gomme, e chiedetevi come vi sembrano.

E' come ritornare a vedere le foto di quel tempo , e questo restituisce molto di quell'epoca.

Se qualcuno spende 300 Euro per una marmitta SIP performance per il suo PX , credo che spendere 150 Eurini per due gomme da montare sulla V 98 non sono proprio un salasso, considerato che dureranno una vita.....

Rinnovo il mio " bravi" a coloro che le hanno fatte fare!

Inviato

Salve a tutti,sono Ferdinando,il produttore delle 3 tacche.Ringrazio tutti per i complimenti,credetemi è un ottimo prodotto.Da 20 anni ne parlavano tutti,ma nessuno ha avuto il coraggio di investire e farle per bene.Ci hanno provato,ma non ci sono riusciti.Io ho riprodotto fedelmente la gomma nei minimi parfticolare ,con gomma ottima e tanto di certificazioni e fattura!!!Tutto cio giustifica i 75 euro.Tenete conto che vendono i 5 tacche a 50 euro.Chi vuole foto mi puo contatare a vespaclubnapoli@virgilio.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...