Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho cambiato i dischi frizione nella mia PX ME del 2002. Operazione perfettamente riuscita. Ovviamente ho cambiato l'oring che va tutto intorno al coperchio.

Perdeva leggermente olio (2 o 3 gocce al giorno), pensando magari di aver stretto poco le viti ho rismontato il coperchio, controllato l'oring che era a posto e rimontato il tutto serrando un po' di più le viti.

Continua a perdere come prima.

Cosa posso fare?

Grazie mille

Inviato

Controlla bene da dove arriva io punto sull'oring sull'alberino spingi disco quello dove si aggancia il cavo . Devi smontare il coperchio frizione e togliere molla e spina che tengono l'alberino. Quel punto pupi sfilarlo e cambiare l'oring .

Inviato

ma sei sicuro che perda proprio da li?o è un collegamento che hai fatto a logica?sicuro che prima non perdeva e che magari parta da qualche altro punto la perdita?tipo paraolio ruota posteriore?

Inviato
io punto sull'oring sull'alberino spingi disco

Controllerò. Non ci avevo pensato. La cosa strana è che prima di cambiare la frizione non c'era la minima perdita.

Sono sicuro che perda dal coperchio frizione ( o al massimo dall'alberino) perchè quando perdeva la prima volta ho lavato tutto il blocco proprio per individuare l'origine.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...