macchianera Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Scusate la banalità della domanda... Per asportare lo stemma esagonale sul musetto della mia PX basta che faccio leva con un cacciavitino? Non vorrei romperlo! Grazie. Cita
fede200e Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 si devi fare leva con un piccolo cacciavite, ti consiglio un cacciavite con punta fina ma larga, così avrai più base d'appoggio e non rovinerai la plastica.. Cita
unknown Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Io "ci ho dato" con il phon per i capelli, per ammorbidire la colla, e poi ho fatto leva con una stecca di ghiacciolo affilata giusto per farla entrare tra la plastica del nasello (musetto) e l'alluminio dello stemma. Cita
fede200e Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 allora stimo parlando di due stemmi esagonali diversi, io ho dato il suggerimento per lo stemma esagonale di plastica, tipo arcobaleno, il quale è ad incastro e si solleva facendo leva, il qualo nasconde la vite a croce che tiene fissato il nasello... Cita
unknown Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 E già....macchianera, che tipo di PX hai? Cita
macchianera Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Arcobaleno, difatti il mio stemma non è incollato, si muove nella sua sede... Grazie a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini