Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, finalmente dopo anni ho comprato la mia prima vespa, una bellissima P150X del giugno 1980 ed ora mi stò adoperando per migliorarla cambiando quei piccoli particolari rovinati dal tempo, ed ora vengo al motivo della mia richiesta, sostituendo una della due frecce anteriori, mi sono accorto che su una freccia c'è una cuffia di gomma a protezione dei contatti, mentre manca nell'altra freccia, allora ho cercato nei vari cataloghi dei ricambisti online ma della cuffia nessuna traccia, qualcuno saprebbe darmi indicazioni di dove poterla trovare? Grazie in anticipo a tutti.

Inviato
...sostituendo una della due frecce anteriori, mi sono accorto che su una freccia c'è una cuffia di gomma a protezione dei contatti, mentre manca nell'altra freccia, allora ho cercato nei vari cataloghi dei ricambisti online ma della cuffia nessuna traccia, qualcuno saprebbe darmi indicazioni di dove poterla trovare? Grazie in anticipo a tutti.

Vai da un rottamaio, cerchi un PX e la prendi. Ciao

Inviato

su ebay trovi dei kit gomme complete se hai intenzione di restaurare la vespa o sistemare un pò di cose puoi prenderti quel kit c'è ogni cazzo di pezzo di gomma che vada sul tuo px...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...