sama956 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Ciao a tutti, finalmente dopo anni ho comprato la mia prima vespa, una bellissima P150X del giugno 1980 ed ora mi stò adoperando per migliorarla cambiando quei piccoli particolari rovinati dal tempo, ed ora vengo al motivo della mia richiesta, sostituendo una della due frecce anteriori, mi sono accorto che su una freccia c'è una cuffia di gomma a protezione dei contatti, mentre manca nell'altra freccia, allora ho cercato nei vari cataloghi dei ricambisti online ma della cuffia nessuna traccia, qualcuno saprebbe darmi indicazioni di dove poterla trovare? Grazie in anticipo a tutti. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Non ce li ha nemmeno la SIP, quindi la vedo dura. Dovrai ordinarli direttamente alla Piaggio. E la prossima volta per cortesia seleziona il forum dai menù a tendina appropriato per la tua richiesta, questo è da forum tecnica large...esempio: Ciao FC Cita
LIBEROPX Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 ...sostituendo una della due frecce anteriori, mi sono accorto che su una freccia c'è una cuffia di gomma a protezione dei contatti, mentre manca nell'altra freccia, allora ho cercato nei vari cataloghi dei ricambisti online ma della cuffia nessuna traccia, qualcuno saprebbe darmi indicazioni di dove poterla trovare? Grazie in anticipo a tutti. Vai da un rottamaio, cerchi un PX e la prendi. Ciao Cita
massits Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 oppure acquisti un copri candela del px.. sembrano simili.. Cita
cuccugiangiu Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 io l'ho ma non vale nemmeno la spedizione, anzi ne ho due Cita
max2088 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 su ebay trovi dei kit gomme complete se hai intenzione di restaurare la vespa o sistemare un pò di cose puoi prenderti quel kit c'è ogni cazzo di pezzo di gomma che vada sul tuo px... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini