Pk_ino91 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 salve a tutti, vi espongo subito il problema: ho rifatto il motore alla mia vespa apportando le seguenti modifiche: Gt polini 112, carburatore 19/19, campana 24/72 e marmitta polini a banana........!!!!!!...........la vespa va bene xò nn tiene perfettamente il minimo (se nn dò qualche copettino di accelleratore ogni tanto, muore) e dopo aver percorso una cinquantina di Km ho smontato la candela e mi sono accorto ke era nerissima!!! come posso risolvere il problema del minimo e della candela??? Grazie anticipatamente P.S. il getto min è 75 e il max 86 mantre la candela è una NGK b7 Cita
lorenzopk Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 il minimo dovresti alzarlo leggermente il necessario....in quanto alla candela...a quanto fai la miscela????? che olio usi????....cmq piccola curiosità personale con la tua configurazione la vespa qnt ti fa???? Cita
Pk_ino91 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 la miscela la faccio tra 2,3 e 2,8 (massimo) con il castrol tts!!!!!!! x rispondere alla tua domanda riguardo la configurazione nn posso ancora risp xk nn l'ho tirata ancora "a fondo" x via del rodaggio!!! di qnt dovrei alzare il minimo? Cita
lorenzopk Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 la candela e un problema di carburazione....devi avere la carburazione grassa per avere un candela nera... Cita
AlessandroN Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Dovresti diminuire il getto del massimo perchè hai la carburazione grassa ma finchè sei in rodaggio va bene così appena lo finisci diminuisci di qualche punto il getto del massimo! Cita
lorenzopk Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 dovresti alzare il minimo il necessari affinche la vespa nn si spenga e il motore faccia i giri giusti....regola il minimo a motore caldo. Cita
Pk_ino91 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 grazie djgonz x avermi fatto notare qst "piccolo" errore cmq il getto del minimo è 45! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini