gianpy Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Salve,durante un giro in vespa,mi è successo che in una curva si è inzerito il bloccasterzo,e stavo quasi per cadere. Qualcuno sa dirmi se è normale che può succedere,o se come io penzo l'ho toccato io stesso sbadatamente.Se invece è un difetto che può succedere qualcuno può darmi un consiglio per rimediare al problema? Cita
Peppe Rally 180 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 La vbb hà il bloccasterzo con la chiave che si gira anche quando il manubrio non è nella posizione del bloccasterzo però poi quando giri il manubrio a sx scatta sulla forca e si inserisce,magari o hai girato la chiave oppure qualcun altro ci hà giocato e non te ne sei accorto anche a me è capitato una volta con la mia vbb1 meno male che stavo a bassa velocità. Cita
gianpy Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Sicuramente sono staio io stesso ad inserirlo sbadatamente,non credo possa esserci la possibilità che si giri la chiave con le vibrazioni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini