cazzitte Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 questa sera io e mio fratello abbiamo comperato una citroen ds 2100 ie pallas per 6500 euro. è un conservato strabiliante l'unica nota stonata è targata te ma giaceva da anni in un locale di Ascoli piceno vicino ad un meccanico mio amico che mi ha segnalato l'affare ora gli facciamo fare compagnia alla 200 rally dello stesso anno. Cita
matteomerlino Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 complimenti! stupenda la DS davvero... appena puoi metti qualche foto Cita
cazzitte Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 giovedì mattina il passaggio poi appena la porto a casa di mio fratello gli faccio le foto. Cita
FranKesco Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Grandiosa!! eppoi hai avuto anche la fortuna di trovare il modello ad iniezione! di meglio c'è solo la 2300 ie. Mi raccomando, appena puoi vogliamo le foto!! Cita
marco63 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Grande . Un auto che ho sempre ammirato Cita
Originale Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 un capolavoro di automobile il trionfo del design complimenti anche per la rally una collezione invidiabile ciao Cita
mr-bongo Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Bel colpo : aspettiamo le foto ... Cita
macchianera Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Una delle auto più belle di sempre. Ricorda che, se la userai, si romperà tutto il rompibile. Ti incazzerai e vorrai venderla. Tieni duro! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Una delle auto più belle di sempre.Ricorda che, se la userai, si romperà tutto il rompibile. Ti incazzerai e vorrai venderla. Tieni duro! E dovrai mandarla alla NASA per le riparazioni e pure loro scuoteranno la testa vedendoti arrivare... Ciao FC Cita
BaioDrummer Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 oddio che figata!!! è un'auto stupenda la adoro!!! congratulazioni davvero! di che colore? nera è fantastica... Cita
cazzitte Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 eccome questa in foto ma ahimè targata TE ma siccome ci sono troppi ricordi per questo modello di auto l'abbiamo ricomprata. lo aveva mio fratello negli anni 90 ed io ci andavo a scuola alle industriali e.fermi di ascoli piceno. l'altra era anche nel colore identica ma era semiautomatica e sopratutto targata Ap ( scambiata con una lancia delta 4wd del 1987 ancora in possesso di mio fratello) mentre questa appena acquistata ha il cambio meccanico a cinque rapporti. Cita
Mike66 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Complimenti per l'acquisto, quel modello mi riporta indietro negli anni.........era soprannominato "squalo"...........bravo cazzitte. Cita
cazzitte Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 qua ad Ascoli invece lo chiamiamo oltre a squalo "ferro da stiro" Cita
vespamax Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 lo aveva mio padre quando ero bambino, me lo ricordo benissimo, DS 23 pallas ie blu presidenziale interni in cuoio marrone 4 figli, era una delle uniche auto omologate 6 posti, io l'ultimo stavo davanti in mezzo a mamma e papà mamma mia .... parliamo del 1973 Cita
blackdog Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 un culo dell ostia a trovarla cosi ben conservata, oltretutto per quei soldi. Ti stringo(virtualmente)la mano Cita
matteomerlino Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 spettacolo... Fra ce ne compriamo una società?? troppo bella! ho visto la foto che dire ancora complimenti! Cita
franceeee Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Fra ce ne compriamo una società?? troppo bella!ho visto la foto che dire ancora complimenti! io volevo restaurare una 500 four in società Cita
matteomerlino Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ahaha volentieri senti l'ing. cosa ne pensa e se ha qualcosa da proporci Cita
unknown Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ....l'unica nota stonata è targata te.... Anche tu fai parte di quelli che quando si tratta di un acquisto del genere (Vespe comprese) rimangono un pelarino insoddisfatti per via della targa non appartenente alla città di nascita e/o residenza? Trovassi io un'affare del genere (Vespe in primis) conservata uguale a quel prezzo mi frega una sega se è targata TE-MI-PD-SS-AO-VC BL-NA- e non della mia città PS......due mesi fa un mio amico non ha comprato un GTR conservato tipo "DAPPAURA" documenti ok per 2200 gnauri perchè era targata ROMA......boh..... Cita
Mike66 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 .....due mesi fa un mio amico nonha comprato un GTR conservato tipo "DAPPAURA" documenti ok per 2200 gnauri perchè era targata ROMA......boh..... Pensa che io ho una "fissa"........avere proprio una vespa targata Roma ........non so perchè ma...... "me piace". Cita
roccia Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 qua ad Ascoli invece lo chiamiamo oltre a squalo "ferro da stiro" .........SQUALO ...FOREVER !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini