Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

questa sera io e mio fratello abbiamo comperato una citroen ds 2100 ie pallas

per 6500 euro.

è un conservato strabiliante l'unica nota stonata è targata te ma giaceva da anni in un locale di Ascoli piceno vicino ad un meccanico mio amico che mi ha segnalato l'affare ora gli facciamo fare compagnia alla 200 rally dello stesso anno.

_salti

Inviato

eccome questa in foto ma ahimè targata TE ma siccome ci sono troppi ricordi per questo modello di auto l'abbiamo ricomprata.

lo aveva mio fratello negli anni 90 ed io ci andavo a scuola alle industriali e.fermi di ascoli piceno.

l'altra era anche nel colore identica ma era semiautomatica e sopratutto targata Ap ( scambiata con una lancia delta 4wd del 1987 ancora in possesso di mio fratello) mentre questa appena acquistata ha il cambio meccanico a cinque rapporti.

56f2c81604a48_ds211971(1).JPG.2af91a61e2

ds211971 (1).JPG

ds211971 (1).JPG

ds211971 (1).JPG

ds211971 (1).JPG

ds211971 (1).JPG

ds211971 (1).JPG

56f2e83255ae3_ds211971(1).JPG.c882b7ad560e65bb81304682cefa1c53.JPG

Inviato

lo aveva mio padre quando ero bambino, me lo ricordo benissimo, DS 23 pallas ie blu presidenziale interni in cuoio marrone

4 figli, era una delle uniche auto omologate 6 posti, io l'ultimo stavo davanti in mezzo a mamma e papà

mamma mia .... parliamo del 1973

Inviato
....l'unica nota stonata è targata te....

Anche tu fai parte di quelli che quando si tratta di un acquisto del

genere (Vespe comprese) rimangono un pelarino insoddisfatti per

via della targa non appartenente alla città di nascita e/o residenza?

Trovassi io un'affare del genere (Vespe in primis) conservata uguale

a quel prezzo mi frega una sega se è targata TE-MI-PD-SS-AO-VC

BL-NA- e non della mia città PS......due mesi fa un mio amico non

ha comprato un GTR conservato tipo "DAPPAURA" documenti ok

per 2200 gnauri perchè era targata ROMA......boh.....

Inviato
.....due mesi fa un mio amico non

ha comprato un GTR conservato tipo "DAPPAURA" documenti ok

per 2200 gnauri perchè era targata ROMA......boh.....

Pensa che io ho una "fissa"........avere proprio una vespa targata Roma _smile_........non so perchè ma...... "me piace".

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...