Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Concordo con LAVAPERTE (V.C. Morciano, io ti conosco teee noooo pappappero) ho acquistato alcuni articoli

(giacca antipioggia Diluvio et relativi pantaloni) e sono veramente fatti bene e non costano molto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Concordo con LAVAPERTE (V.C. Morciano, io ti conosco teee noooo pappappero) ho acquistato alcuni articoli

(giacca antipioggia Diluvio et relativi pantaloni) e sono veramente fatti bene e non costano molto.

ci conosciamo?????

Inviato
Per Menhir intendo tutta la borsa.....un pò come Obelix che si porta dietro il suo Menhir che sarebbe quella

roccia oblunga omologa al Dolmen....roba archeologica.....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

QUEL menhir!!!!_bellavita

Inviato
la tucanourbano fa due tipologie di borsoni stagni:

- il 40 litri che costa circa 40 euro.... (45 di catalogo da scontare)

-l' 80 litri che costa circa 60 euro.... (65 di catalogo da scontare)

sono due bei prodotti, solo che per la vespa è più adetto il 40 litri, l'80 è veramente esagerato e sporge troppo dal portapacchi!!!

Concordo, ottima Ditta!

io ho una giacca Dainese, ma se potessi tornare a scegliere prenderei Tucano!

i prodotti tucano urbano sono il meglio anche per qualità/prezzo oltre che per praticità!!

Inviato
Bella, ma ho dubbi sulla stabilita... io fissavo cosi lo zainetto tattico (quello militare piccolo), ma alla lunga si spostava e diventava scomodo;quindi mi sono autocostruito una staffa posteriore (i portapacchi non mi sono mai piaciuti) che uso all' occorrenza.

Ciao!

Hai una foto di questa staffa?

Io comunque vorrei escogitare Qualche cosa tipo Harley...sapete...messa di lato..

Nessuna idea ragazzi?

Inviato
Hai una foto di questa staffa?

Io comunque vorrei escogitare Qualche cosa tipo Harley...sapete...messa di lato..

Nessuna idea ragazzi?

Tempo fa su Subito la Fregatura.it c'era in vendita un PX Tagliatella (con telaio tagliato Orripilant Deutsch Style) che

nella parte sx della (rimanente) scocca aveva fissato una borsa in cuoio sopra alla ruota di scorta, insomma al posto

della chiappa c'aveva una borsa di forma squadrata, forse di derivazione Harley. L'effetto scenografico era da incubo,

però sicuramente poteva metterci anche una damigiana da 10 lt di vino dentro......

Inviato

Mah, io speravo di vederti nell'ultima Vespata d'Autunno insieme agli altri indiavolati, invece....NEIN! NEIN!! NEIN!!!

va bene che noi non siamo venuti alla tradizionale Sardoncino alla Scottadito Fest nella vostra sede.....puLtroppo...._trists_trists

Inviato
Mah, io speravo di vederti nell'ultima Vespata d'Autunno insieme agli altri indiavolati, invece....NEIN! NEIN!! NEIN!!!

va bene che noi non siamo venuti alla tradizionale Sardoncino alla Scottadito Fest nella vostra sede.....puLtroppo...._trists_trists

mitico scottadito!!!!!!

sai che ancora non riesco a capire chi sei.... porca miseria........... dammi qualche indizio in più.... ma ci conosciamo bene oppure di svista?????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...