Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho visto che uscito un film, ancora non italia, con qualche ambientazione Mod e sempre a Brighton. il film ha lo stesso titolo e forse la stessa trama di un vecchio film anni 50 ma con una tendenza simile a Quadrophenia...non sono riuscito a trovarlo...

YouTube - Brighton Rock

sapete qualche cosa in riguardo?

Inviato

il film dovrebbe essere appena uscito....ho trovato poco e niente in Internet. il vecchio è del 1948 o comunque degli anni 50, non ricordo bene ora....penso che la trama sia la stessa del vecchio sempre girato a Brighton. però il vecchio non dovrebbe avere nessun rimando agli scontri tra mod e rockets......

girando nei forum non ne parla nessuno!!

Inviato

da italiamod.it ho avuto qualke delucidazione da BankHoliday che mi ha scritto:

Sì, si tratta del remake (stesso titolo) di un film noir del 1947: il regista non ha fatto altro che spostare l'ambientazione dagli anni 30 agli anni 60 (e la scena di Brighton anni 60 la conoscete tutti benissimo). Temo che bisognerà avere ancora un pò di pazienza però...io ero a Londra fino a qualche giorno fa e pare sia appena uscito.

Le recensioni sono altamente positive e il film vede attoroni come Helen Mirren e soprattutto Sam Riley (l'INDIMENTICABILE Ian Curtis di "Control").

direi fantastico!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...