Vespifero Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Ciao a tutti. Ho visto che uscito un film, ancora non italia, con qualche ambientazione Mod e sempre a Brighton. il film ha lo stesso titolo e forse la stessa trama di un vecchio film anni 50 ma con una tendenza simile a Quadrophenia...non sono riuscito a trovarlo... YouTube - Brighton Rock sapete qualche cosa in riguardo? Cita
Vespifero Inviato 1 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 bellissimo...ancora non ho trovato il film Cita
orcad83 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ma è un remake di un vecchio film? Di che anno è? Cita
Vespifero Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 il film dovrebbe essere appena uscito....ho trovato poco e niente in Internet. il vecchio è del 1948 o comunque degli anni 50, non ricordo bene ora....penso che la trama sia la stessa del vecchio sempre girato a Brighton. però il vecchio non dovrebbe avere nessun rimando agli scontri tra mod e rockets...... girando nei forum non ne parla nessuno!! Cita
Vespifero Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 da italiamod.it ho avuto qualke delucidazione da BankHoliday che mi ha scritto: Sì, si tratta del remake (stesso titolo) di un film noir del 1947: il regista non ha fatto altro che spostare l'ambientazione dagli anni 30 agli anni 60 (e la scena di Brighton anni 60 la conoscete tutti benissimo). Temo che bisognerà avere ancora un pò di pazienza però...io ero a Londra fino a qualche giorno fa e pare sia appena uscito. Le recensioni sono altamente positive e il film vede attoroni come Helen Mirren e soprattutto Sam Riley (l'INDIMENTICABILE Ian Curtis di "Control"). direi fantastico!!!! Cita
paolorally Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 appena esce teneteci informati............sono due anni che non vado + al cinema, e mi sà che non mi sono perso un gran chè! Cita
Vespifero Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 non ho ancora trovato la versione inglese Cita
orcad83 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Quanto c'ha ad uscire in Italia?! Cita
robokop Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 ninente male, sicuramente appena esce anche in italia i prezzi di vespa e lambre avranno un'altra impennata Cita
Vespifero Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 ninente male, sicuramente appena esce anche in italia i prezzi di vespa e lambre avranno un'altra impennata ahaha molto probabile! Cita
Scohot Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 ninente male, sicuramente appena esce anche in italia i prezzi di vespa e lambre avranno un'altra impennata Eh si... Io mi sbrigherei quindi a comprarne un bel po', non si sa mai... Cita
hendrix Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 io stasera vado a vedere per una lambra... speriamo bene perchè ad andare avanti così coi prezzi, tra poco bisognerà scegliere o la macchina o lo scooter d'epoca! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini