leo02 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) scambio: - MUSETTO vespa px - SELLA GIULIARI rifoderata con serratura per smallframe - SELLA GIULIARI da rifoderare bianca con serratura per largeframe - BAULETTO PX con impianto elettrico per stereo - CAVALLETTO CENTRALE per smallframe - SERBATOIO per smallframe - MARMITTA PROMA PRIMA SERIE bruciata e riverniciata - CARBURATORE PHBL 24 AD dell'orto: nuovo mai montato - Modifica tirante aria per PHBL 24: nuovo - COLLETTORE POLINI per smallframe diametro 24: nuovo mai montato - SELLA ET3 NUOVA cerco: - copriscatola carburatore vespa gtr - coprivolano vespa gtr - cuffia motore vespa gtr - sella vespa gtr - fanale posteriore vespa gtr - portaruota per largeframe - copriruota 3.50 - filtro aria carburatore dell'orto 20/17 - tubo cambio manubrio vespa gtr - marmitta vespa gtr - carburatore 20/20 senza inserire/ mille foto posto solo queste 4. per chi fosse interessato basta che chieda e ne invio altre senza problemi Modificato 24 Novembre 2010 da leo02 Cita
fstones Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 ciao quanto chiedi per il cavalletto? Cita
laclinica1 Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 ho un porta ruota di scorta,il filtro,il carburo 20\20,e forse il convogliatore dell'aria,se ti serve altro fammi sapere,sarei interessato a (collettore + carburatore 24 + tiraggio aria) Cita
leo02 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 ti ho mandato un pm. non so se ti è arrivato. Cita
texwiller74 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Ciao leo02 io sarei interessato alla sella giuliari se compatibile con il pk 125s.Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare compresa la consegna grazie ciao. Cita
texwiller74 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Scusa leo02 non ho letto bene SCAMBIO purtroppo non ho niente per le mani in questo momento comunque la sella ad un prezzo onesto sono disposto a pagarla.Scusami di nuovo ciao. Cita
laclinica1 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 ho un porta ruota di scorta,il filtro,il carburo 20\20,e forse il convogliatore dell'aria,se ti serve altro fammi sapere,sarei interessato a (collettore + carburatore 24 + tiraggio aria) se ti interessa ancora dovrei avere anche una sacca dx per gtr \ sprint Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini