andrea_rally200 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Ciao ragazzi, di solito scrivo in telai grandi ma siccome è arrivata nel mio garage una 125 Primavera seconda serie del 76 adesso sono qui. la vespa va bene, è ben messa, documenti ok, parte subito, ecc ma la marmitta originale è messa maluccio, è bruttina e presumo un po intasata anche se ha solo 25000 km. Siccome sembra uguale a quella dello special 50....è davvero cosi? Cioe sono uguali e intercambiabili oppure lo sembrano soltanto? Lo cheido perche un mio amico ne ha una di 50 Special nuova che semmai mi darebbe. Scusate l'ignoranazama non mi intendo molto di telai piccoli. grazie mille Andrea Cita
armiET3 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Le marmitte sono uguali, cambia forse la curvetta che c'è sul cilindro......... Cita
andrea_rally200 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Quindi anche internamente sono uguali, non è che se monto quella della SPecial il motore si strozza? Se, pero cambia la curva che dici tu si puo montare l'altra? insomma smonto e cambio o no? Grazie tante Andrea Cita
djgonz Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 mmmmhhhh no sicuramente c'è da piegare un po' il collettore della marmitta, in quanto il cilindro primavera è più grande di quello della special e quindi l'attacco della marmitta è più spostato... Cita
andrea_rally200 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 ma infatti mi sembra strano pensandoci bene, avra sicuramente una curva diversa. Comunque ieri ho fatto la prima prova su strada e devo dire che va bene, al limite la rivernicio e basta, senno monto quella della et3 che è molto piu fica. Grazie tanrte Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini