Galdan Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) E' da qualche mese che mi sono iscritto a VOL, ma non vi avevo ancora presentato la rinascita della mia Vespazza con cui scorazzavo a 16 anni........ Non era poi tanto tempo fa, era solo il 1982..... 82??? Come vola il tempo sulle ruote di una Vespa. Eccola prima di risistemarla......... Verniciata..... Montata..... e collaudata! Modificato 5 Novembre 2010 da Galdan Cita
BaioDrummer Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 ahahahaha i nuovi galli! che cosa squisitamente anni 80! cmq complimentoni!!! hai fatto tutto da solo??? Cita
Gennosuke88 Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 E' meravigliosa complimenti sincerissimi!!! Cita
Vespifero Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 complimenti....spero solo che abbia lasciato gli adesivi all'interno Cita
Galdan Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) ahahahaha i nuovi galli! che cosa squisitamente anni 80! cmq complimentoni!!! hai fatto tutto da solo??? Grazie dei complimenti, ma mi sono fatto aiutare dal mitico meccanico Roberto che a Reggio è un guru della vespa (ha lavorato una vita come meccanico alla Piaggio), poi da un carozzaio della zona. Mi sarebbe piaciuto smontarmela tutta, a parte l'inesperienza avrei impiegato tempi biblici per rivederla su strada.......... Io ho solo smotato qualche pezzo e ripulito tutto. Magari più avanti imparerò a mettere le mani sul motore. Per adesso me la rigodo guidandola. Modificato 8 Novembre 2010 da Galdan Cita
Galdan Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Bella, davvero.Perdona la domanda. Hai preso una botta alla pedivella? Anch'io ce l'ho così alta e non so da cosa dipenda Grazie dei compliments. No di botte non ne ho prese, però adesso che me lo fai notare sembra molto alta anche a me. Boh? Cita
Galdan Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 complimenti....spero solo che abbia lasciato gli adesivi all'interno No Vespifero ho riverniciato tutto. Ma ne rimetterò altri. Thanks Cita
MOREBEER Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 ti stimo fratello! (sembra un po' la mia..) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini