Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti vi saluto da Buenos Aires dove sto trascorrendo le mie vacanze insieme alla mia famiglia e amici.

Un mese fa ho finito la restaurazione di una Lambretta GP150, alla quale i miei amici battezzarono "La Funebre" per cui l'ho portata a fare delle foto un p├│ particulari.

dsc0191712800x600.jpg

dsc0192612800x600.jpg

dsc019331800x600.jpg

dsc0193712800x600.jpg

dsc0196112800x600.jpg

dsc0197712800x600.jpg

dsc0198312800x600.jpg

dsc00961800x600.jpg

dsc0096912800x600.jpg

dsc0198723800x600.jpg

Se volete vedere queste foto in qualita migliore potete andare sull┬┤album di Flckr:

La Funebre - Lambretta GP150 -

Questa Lambretta sará presente al DSC (Dia del Scooter Clasico) Evento scooterista piu importante dell´America Latina.

Saluti

Max.

Modificato da Max70
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

complimenti per le foto e per la lambra!

..sono appena tornato dall'argentina anche io e devo dire che a BS AS ho visto molte più vespa (PX) di quante me ne immaginavo.. in ogni caso, è una figata di città!_smile_

ciao

Inviato

Si..si.....mi piace in particolare la sesta foto...ha qualcosa di "Piranesiano" in particolare vista l' ambientazione e il gigantismo delle architetture sullo sfondo....detto questo....poi uno potrebbe.....anche toccarsi....(scherzo!!!)...:)

Inviato (modificato)

Bellissima la Lambretta, caratteristico il fregio sullo scudo, particolare il contesto con te a tono; foto molto belle, complimenti. Unico problema per scorrerle ho usato la mano sinistra perchè la destra era impegnata. Ciao

Modificato da LIBEROPX
Inviato
Bellissima la Lambretta, caratteristico il fregio sullo scudo, particolare il contesto con te a tono; foto molto belle, complimenti. Unico problema per scorrerle ho usato la mano sinistra perchè la destra era impegnata. Ciao

A far che? eh? le riMEMBRanze?_smile_

Inviato

Complimenti, bel mezzo anke se a me la lambretta nn entusiasma mai, in effetti lo scenario delle foto è moooolto macabro...

Capisco che dal colore può sembrare a lutto, ma fare delle foto al cimitero?L'hai fatte li x qualche motivo o è solo xchè gli amici l'hanno battezzata "la funebre"?

Inviato
A far che? eh? le riMEMBRanze?_smile_

Più che riMEMBRanze, stavo facendo la stessa roba di Morebeer. La Lambretta è bella, ma ca..o mi sa che mena rogna, poi le foto al camposanto... Qualcosa di più allegro, vabbè che siamo a Novembre, per intanto mi gratto ancora le balle, che male di certo non fa, giusto per sicurezza. Ciao

Inviato
Max sei un artista, foto bellissime, anche quelle del raid in Uruguay

Mah solo un po di ochio al fare la foto e viaggiare tanto per avere il momento ideale, poi sicuramente il porcentuale maggiore lo fa anche il photoshop che mi aiuta a migliorare i contrasti.

Max

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...