Vai al contenuto

Da quanto tempo e' sparita la vera vespa ?  

56 utenti hanno votato

1. 1. Da quanto tempo e' sparita la vera vespa ?

• VESPA 98, VESPA 125
    • VESPA GS,VESPA GL,VESPA 50 RNL
      0
    • VESPA RALLY,VESPA 125 PRIMAVERA
    • VESPA 125 ET3
    • VESPA 125 PX
    • VESPA 125 PX CON FRECCE
    • VESPA 50 SPECIAL
    • VESPA ET4, VESPA LX
    • VESPA GTV
    • O MAI..............

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E si era da un po' di tempo che volevo chiedervi di partecipare ad un sondaggio, indirizzato ai veri vespisti quelli che macinano kilometri e kilometri ,naturalmente collezionisiti competenti senza tralasciare chi una sola ha e la tiene stretta stretta.

Da quanto tempo e' sparita la vera vespa ?

cioe' dalla fine della creazione della vespa 98 ,vbn, rally,vespa 50 ,et3, px con o senza frecce, special ,et4,vespa granturismo ,vespa gts,vespa 300, o...mai ?

A voi vespisti l'ultima parola......................

Un saluto a tutti da Smiro

Modificato da SMIRO

Inviato
Mi meraviglio che questo sondaggio non sia già finito in Fulminati's...

beh, intanto, già rispetto a ieri sera, sono spariti alcuni pareri.... che oltretutto erano anche attinenti al sondaggio ed in risposta allo stesso.... mah....

Inviato

il punto è quale è lavera vespa??

Ma daiiii

non la finiamo mai più.

Comunque senza dubbio alcuno dalla nascita dei frullatori.

Tra un po spariranno anche le vere auto visto che stanno introducebdo e spingendo sui cambi automayici, vuoi mettere la comodità??

E i fornelli tra un po spariranno anche quelli tutto precotto r poi vai di microonde.

E i giochi all'aperto tipo guardia e ladri, qualche sana scazzotata , gorilla, il gioco del fazzoletto, niet solo ognuno a casa propria davanti alla tv con il wi. che figata

No fuori no c'è luomo nero.

E ora vado a fae un giretto che devo fare miscela sono in riserva.

COME GLI INDIANI

Inviato
beh, intanto, già rispetto a ieri sera, sono spariti alcuni pareri.... che oltretutto erano anche attinenti al sondaggio ed in risposta allo stesso.... mah....

Infatti.

La mia risposta attinente al sondaggio è sparita, probabilmente dovrò rispondere in OT.....?

Inviato

Secondo me la vespa non è mai sparita..............

I frulli sono un'evoluzione accettabile o meno...... anche D'Ascanio, credo, se avesse avuto a disposizione un motore a 4T lo avrebbe montato sotto la scocca..........

La vespa per me è uno stile di vita inteso come viaggio ed avventura, come un oggetto da poter utilizzare ogni giorno e senza limiti....fà parte di me!

Ciao Marco

Inviato
(i px My per intenderci) non sono vespe, ma modellini a grandezza naturale

non male fare 60'000km con un modellino però..... (se non si è capito parlo della mia vespa)

cmq a parer mio la vera Vespa per eccellenza non ha le frecce e possiede linee morbide...

Inviato
il punto è quale è lavera vespa??

Ma daiiii

non la finiamo mai più.

Comunque senza dubbio alcuno dalla nascita dei frullatori.

Tra un po spariranno anche le vere auto visto che stanno introducebdo e spingendo sui cambi automayici, vuoi mettere la comodità??

E i fornelli tra un po spariranno anche quelli tutto precotto r poi vai di microonde.

E i giochi all'aperto tipo guardia e ladri, qualche sana scazzotata , gorilla, il gioco del fazzoletto, niet solo ognuno a casa propria davanti alla tv con il wi. che figata

No fuori no c'è luomo nero.

E ora vado a fae un giretto che devo fare miscela sono in riserva.

COME GLI INDIANI

grandissimo!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Bene ragazzi,mancano pochi giorni per la conclusione del sondaggio.

Come immaginavo sta' vincendo il px 125 con frecce, infatti credo che siano proprio le frecce

in aggiunta alla carrozzeria la divisione di valore......

Oggi 2011 sarebbe impensabile una moto senza frecce ma.......quelle precedenti viaggiano

Quindi a voi gli ultimi giorni e un grazie a tutti quelli che hanno partecipato

Un saluto doppio a ETOPLASMA mitica la sua rispostaaaaaaaaaaaa

Ciao da SMIRO

Inviato
sparita la Vespa?

e la rossa che utilizzo tutti i giorni cos'è? Sarà pure frullo ma sempre Vespa è!

Sono pienamente daccordo col Z_Morris !!! La vespa è viva piu che mai !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...