Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

mmm mi sà che sei decisamente nel posto sbagliato! Cmq fossi in te aspetterei che non vada più così bene e poi ci sbatterei sotto un blocco motore leader tutto intero che è meglio! Paghi solo il blocco usato e il trapianto, quindi sai dall'inizio quanto spendi; se invece apri il tuo e lo rifai ci sono sempre magane inaspettate e chissà dove vai a parare. E poi non è leader...

Fai una cosa ancora migliore: vendila tutta e fatti una vera Vespa! :-)

Inviato (modificato)

Massimo la ET4...è un telaio piccolo!

6 in telai Grandi!

era solo per rispndere ai 2 precedenti post.

Per quanto riguarda le perdite d'olio, io prima di rifare un motore 4t (carissimo) verificherei la tenuta delle guarnizioni (l'et4 prima serie monta, all'interno della chiocciola di raffreddamento uno scambiatore di calore dell'olio) delle tubazioni, sia del coperchio valvole o del recupero dei vapori dell'olio sia dei paraolio albero motore lato ventola, se cede quello, la ventola spara letteralmente l'olio in giro per tutto il propulsore.

Fai queste semplici verifiche prima di pensare di intervenire su un motore di un veicolo, che, al di la del valore affettivo, ha sinceramente poco mercato.

Spero di esserti stato utile

Ciao

B1

Modificato da Bestiol1
nn era scritto in italiano capibile, dal telefonino il t9 fa disastri
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...