Dako Inviato 1 Maggio 2004 Segnala Inviato 1 Maggio 2004 Ciao ragazzi, devo cambiare gli ammortizzatori della mia PX cat. cosa mi consigliate? (la mia città è piena di buche!!!) Grazie a tutti. Cita
italopapi Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Beh vai dal sindaco della tua citta' e gli dici per primo di tappare i buchi sulle strade, mi sembra che il bollo si paghi per questo, poi per il resto non lo so gli ammortizzatori li devi cambiare seno' rischi dolore di schiena, tu forse vuoi un consiglio su quale montare? ma di sicuro hai buttato gia' l'ochhio sui bitubo, be se ci Hai i soldi comprali e nn penso che te ne pentirai. Ciao Fulvio L. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Mi ha detto STAX che i Bitubo sono meravigliosi e migliora tutto, tenuta di strada e frenata. Io mi fido di lui, ce li ha sulla sua 200 Arcobaleno Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini