Gilead Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Salve, una domandina. Sono alle prese con il mozzo che regge la ruota anteriore, che voglio levare per controllare l'ingranaggio del contachilometri e pulire ed ingrassare iln tutto. Ho tolto con una chiave del 22 il finto bullone che copre il vero bullone interno che ruota solidale con il mozzo. Adesso ho bloccato il cono con la chiavetta a mezzaluna dall'altra parte ed ho provato (dopo averlo annegato con lo Svitol a svitarlo. Fa una resistenza pazzesca ed ho paura insistendo troppo di spaccare la parte esterna (dall'altra parte) che è serrata nella morza. Ci sono degli accorgimenti particolari? E' sinistrorso? Suggerimenti? Ciao Cita
Uno Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 è sinistrorso infatti... gurda qui è vespa small ma l'interno è simile Small Frame front hub Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini