Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti sono nuovo di questo forum pochi giorni fa ho comprato una vespa 50 solo che senza libretto . il numero di telaio è disposto su due file IGM33xx0M sopra e sotto V5A1T e poi tra 2 stelline una cifra a 6 numeri... sapete dirmi come si interpretano ?

grazie 1000

Ps: Forum stupendo :-)

[ATTACH]48290[/ATTACH]

foto vespa rossa.jpg

foto vespa rossa.jpg

foto vespa rossa.jpg

foto vespa rossa.jpg

foto vespa rossa.jpg

56f2e870befd3_fotovesparossa.jpg.cdd7c087ec6947110b023dbc74ed22cf.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

è una vespa 50 l/r/n dipende dal tuo numero di telaio a cui hanno messo il manubrio et3, la sella et3 e hanno aggiunto la plastichetta di cui non ricordo il nome sul parafango

anche i mozzi non mi sembrano essere originali ma sembrano special/et3

Inviato
Buona sera a tutti sono nuovo di questo forum pochi giorni fa ho comprato una vespa 50 solo che senza libretto . il numero di telaio è disposto su due file IGM33xx0M sopra e sotto V5A1T e poi tra 2 stelline una cifra a 6 numeri... sapete dirmi come si interpretano ?

grazie 1000

Ps: Forum stupendo :-)

[ATTACH]48290[/ATTACH]

in blu= Vespa 50 Mod V5A (Telaio V5A1T 1001) - Certificato IGM 3308 OM in data 10 settembre 1963 - è il certificato di omologazione

tra le stellette hai il numero di telaio

mi sembra di vedere nelle pedane i fori da 5mm per le strisce in gomma - se è così la tua vespa o è una N o una R

il modello esatto lo ricavi solamente con i numeri di telaio

Inviato

E' stata molto manomessa e camuffata in ET3... Infatti sterzo, faro post e sella sono della vespa ET3... Scommetto che anche il motore è ET3... Se così fosse i pezzi ET3 puoi benissimo scambiarli con quelli originali della tua vespa... E' riveniciata al 100%...

• 11 mesi dopo...
Inviato

salve,

anche io ho un problema simile.ho la parte superiore dove c'è la sigla V5A...che non si legge:frown:

è stata sicuramente carteggiata perchè la vespa era del nonno di mia moglie(quindi non cancellata).

... riesco a vedere solo la sigla posta di lato scocca sx:IGM3308OM

CERCAVO QUESTE INFO PER RISALIRE AL MOD. ED AL COLORE ORIGINALE.

qualcuno mi può aiutare,oppure senza questa sigla non posso farmene niente della vespa?

grazie infinite!

p.s.naturalmente sono sprovvisto di libretto.

vi posto le foto se potranno essere utili.

[ATTACH=CONFIG]51604[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]51605[/ATTACH]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...