Garfield Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Ragazzi, ho ritrovato una foto della sprint che ho restaurato un anno fa, ve la posto, devo ringraziarvi, perchè quando ho fatto i lavori il forum mi è stato utilissimo. sono alla ricerca di altre foto. su qualche supporto li devo pure avere. Cita
vespogt Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Bella complimenti, hai fatto tutto da solo? Ti è venuto fuori un bel restauro, spero che ritrovi altre foto x farci vedere meglio... Cita
Garfield Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 diciamo che io mi sono occupato di smontare tutto con mmoltissima attenzione, poi ho sverniciato con la pasta "sverniciatore", un lavoraccio, poi sono passato al motore, ho pulito i carter, fatto fare la rettifica al cilindro, poi la verniciatura è stata fatta dal mio carrozziere di fiducia. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini