Changing Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Ragassuoli.. il mio px non da più segni di vita.. mai un problema.. l altro giorno arrivo a casa di mia madre.. spengo..tutto ok.. al momento di ripartire..nada.. non ne ha più voluto sapere.. neanche a spinta.. l ho lasciato li..riprovato dopo qualche giorno.. niente.. non fa neanche un minimo accenno per accendersi.. io non ho un idea di motori ne so dove e come metterci le mani.. avete idea se può essere qualcosa di serio? per info è un prima serie dell 81 ..a puntine fino al fatale spegnimento andava bene, è la mia vespa da tutti i giorni.. Cita
Changing Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 proverò.. l unica cosa che so fare..è la prima .. in caso mi faccio aiutare cmq.. il motore non è mai stato aperto ha quasi 40000 km Cita
Uno Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 9 volte su dieci è la candela.. provane una nuova e di sicuro riparte Cita
Changing Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 se riesco oggi pomeriggio vado a provare con una candela nuova.. vi farò sapere.. Cita
psycovespa77 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 E se puoi evita le ngk,sono troppo delicate. Cita
Changing Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 spero vivamente che sia un problema di candela Cita
robyvespa Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 bene,è il bello della vespa! è quasi sempre la cosa più semplice viva la vespa! Cita
Changing Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 sono molto felice credo che al primo giorno di sole ci farò un giretto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini