Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se qualcuno ha un rally 180 ed ha voglia di aiutarmi..... al mio hanno chiuso tutti i fori nello scudo anteriore per le due scritte VESPA RALLY.....qualcuno puo' darmi qualche dima o qualche misura di dove vanno rifatti i fori per la scritta vespa rally ? o magari utilizzando la foto allegata prendermi delle misure aggiungendo quelle che vi sembrano piu giuste ........ please !!!!

magari utilizzando una foto....dandomi delle distanze....

grazie mille a tutti

martino@savinobarbera.com,

CIMG3295.JPG.fb4b9909d72291746aa79e9e205

CIMG3295.JPG

CIMG3295.JPG

CIMG3295.JPG

CIMG3295.JPG

CIMG3295.JPG

CIMG3295.JPG

CIMG3295.JPG.7a95cf524806a661b4510435c3d47540.JPG

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se i fori te li hanno solo stuccati (non penso proprio li abbiano riempiti con saldatura...), devi trovare più o meno il punto giusto usando lo schizzo di peppe e con un bulino o un cacciavite molto piccolo prova a "sfondare" il tappo di stucco con martellatine delicate (magari dall'interno scudo così col cassettino montato poi non si vede niente.

• 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao, anche io ho lo stesso problema, oltretutto hanno chiuso anche i fori dietro compresi quelli per il faro(in zama), ma non sò come mai non riesco a vedere le immagini, grazie, Simone.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...