Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

se tra gli utenti di questo forum ci fosse qualche anima sensibile all'impegno cattolico vi segnalo la possibilità di coniugare la fede al vespismo in occasione dell'edizione 2011 della Giornata Mondiale della Gioventù, che si terrà a Madrid dal 16 al 21 agosto.

logo%20ok.jpg

La doicesi di Verona ha organizzato infatti la trasferta in Vespa.

tutte le info del caso le trovate a questo link

Giovaniverona.it - Special by Vespa

p.s: per par-condicio religiosa resto ovviamente disponibile a promuovere eventuali pellegrinaggi vespistici alla Mecca o tour di meditazione vespistica presso i monasteri buddisti del Tibet...

_ok_

Modificato da Lorenzo205
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
pellegrinaggi verso il nulla per gli utenti atei?

per quello basta partire, la saggezza popolare insegna:

"la via della perdizione è lastricata di buoni propositi"

per gli agnostici asfaltata o sterrata che sia, qualunque via va bene comunque!

Inviato
per quello basta partire, la saggezza popolare insegna:

"la via della perdizione è lastricata di buoni propositi"

per gli agnostici asfaltata o sterrata che sia, qualunque via va bene comunque!

preferirei asfaltata... :)

mannaggia..peccato....troppo agnostica...Vayanse con Diòs! :)

Inviato

Vespone, vai tranquillo! 125 cc di cilindrata è il requisito minimo per partecipare insieme al gruppo veronese. Italia a parte, sia in Francia che in Spagna puoi viaggiare legalmente in autostrada con un 125... e poi non voglio nemmeno sentir parlare di gente che dubita...

nn so se ce la farebbe il motore 125 a percorrere tt quei km.voi ke dite?

credimi, se ti metti in sella e cominci ad andare ti stanchi prima tu della tua Vespa!

Inviato

Vespone te lo confermo anche io (nonostante la mia giovane età 20)che l'anno scorso ho fatto i miei primi viaggi dal lago di Garda fino in Toscana a S. Vincenzo la vespa non è il problema ma sarà il tuo fondoschiena e secondo me dopo 350 km consecutivi la stanchezza inizia a farsi sentire su strade normali poi ho fatto il vaggio con la LML cancora catalizzata e sull'Abetone e sulla Cisa andavo molto piano. Comunque se decido di fare la patente della moto sarò sicuramente con questo guppo, ma comunque a Madrid ci sarò.

Comunque vi terrò informati di eventuali incontri per la spiegazione del viaggio.

Inviato

grazie ragazzi...mi avete confortato molto!!!ultimamente stavo pensando di vendermi la mia px per prenderne un'altra di cilindrata maggiore proprio per i problemi ke mi ho detto prima(autostrada e resistenza a linghe distanze).ma la scelta era difficile perkè ho molti ricordi legati al mio px e mi dispiacerebbe nn poco venderla...amo il mio px e spesso mi faccio problemi xkè mi dicono:ma ke te ne fai, il tuo x va piano e nn ci puoi andare nemmeno in autostrada!!!ma per me la vespa è passione e vorrei iniziare esperienze di viaggi lunghi e nn limitarmi solo ad andare a mare,ad un uscire per la città e quant'altro...cmq grazie e spero di intraprendere al più presto un'esperianza come quella di madrid

• 1 mese dopo...
Inviato

Eccomi Qui!! Sono uno degli organizzatori. Oltre l'appoggio della diocesi veronese c'è il supporto e l'anima del Vespa Club VR37100.

Cmq chi fosse interessato e volesse ulteriori info sono a vostra disposizione!

Termine ultimo per le iscrizioni è metà maggio. Poi dobbiamo chiudere per ovvi motivi organizzativi :-)

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...