Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come ho detto in altro post sto restaurando la mia rally200.

Il motore è a posto nel senso che io stesso l'ho rifatto circa 2000 km fa e va da dio.

Solo che ora devo rivederlo esteticamente per adeguarlo alla scocca bella riverniciata.

La chiocciola la porto a sabbiare, il coperchio carburatore pure.

Ho dei dubbi sul volano ( come lo faccio pulire? la sabbiatura lo rovina? ) e sul coperchietto delle marce ( sabbiato e poi lucidato, oppure? ).

Per il coperchio carburatore qual'eè il codice di quel verdino, marrone di cui verniciato in origine?

Grazie ancora a tutti

andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao anche io ho sabbiato sia il copri carb che il volano. il coperchietto del cambio invece visto che è in acc. lucidato e basta, se è sporco casomai prima gasolio e poi lucidi. per il colore non lo so anche i miei sono verdini. bho Damiano

Inviato

OK, lo avevo gia letto e non ci avevo capito niente. Adesso mi sembra di aver capito che nel 76 ( come la mia ) utilizzavano un fondo piu scuro che negli anni precedenti e cioe un colore molto simile al RAL7016. Di questo colore adesso dobbiamo rifare il parapolvere e il coperchio carburatore.

tu hai fatto cosi?

Hai modificato il ral 7016?

Dimmi dimmi

e grazie tante

Andrea

Inviato

Ciao io ho la Vespa dal carroz e dovrebbe verniciarmi di "colore fondo" (quello che non fanno più ma si cerca una tonalità che si avvicina) il piatto che dici te il copri carburo e tutto il resto di vespa poi vernicia il telaio di rosso e forcella cerchioni e mozzo anteriore di grigio.Però parola agli esperti del forum

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...