Vai al contenuto

(VI+sped) scambio un paio di cose...


sgnappa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ritorno a scrivere dopo un bel pò di tempo in cui mi son dedicato ad altro.

Avrei quaste due cose da scambiare:

-pinasco 177 in ghisa, produzione anni '80, rettificato con pistone nuovo

-forcella per vespa GS 150 vs1-4

il pinascone ce l'ho ancora montato sulla mia TS, l'ho fatto rettificare io dal mio uomo di fiducia e poi ho fatto circa 2500km. Va perfettamente e tira benissimo con 20/20 originale, getto max 105 e foro da 3mm sul filtro, quest'estate ci sono andato all'elba in agosto e non perde mezzo colpo, ovviamente è perfetto senza neanche mezza scaldata.

Mi sentirei di garantirvelo, alla faccia di tutti i problemi che hanno avuto con i cilindri della nuova produzione. Lo darei via perchè voglio fare un motore più spinto con tutti i lavoretti.

La forcella comprende la molla e il gruppo oscillante con l'asse ruota, non c'è l'ammortizzatore e il tamburo. dritta e in ottime condizioni, è stata sabbiata e protetta con una mano di fondo.

SCAMBIO CON:

-pinasco 177 in alluminio in ottime condizioni

-motore px200

-forcella 160gs-180ss

-telaio 125 TS senza documenti, anche senza numeri di telaio(si può dire??_???_)

ovviamente la forcella non la scambio con il pinasco in alluminio, ma sono disposto a conguagli in dare e avere.

La roba è visibile in provincia di Vicenza, ma per le spedizioni non c'è problema.

Modificato da sgnappa
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...