marty85 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 come da titolo.... tante tante angurie..... che bel giorno il nostro, no?!?!?!?! Cita
Frederik61 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Auguri brunello!!! e sempre forza juve! Cita
Frederik61 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 a te marty li ho già fatti!!! Cita
CousinJerry Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Già la Marty su chicchiere è un evento, poi fa gli auguri al più fico del paniere di VOL arezzo..... mmmhhhhh comunque AUGURISSIMI Marco!!!!! Cita
brunello23 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 grazie mille marty (e quindi ANGUIRE ANCHE A TE) e grazie a tutti .....sono un po' arrosito x questi auguri pubblici su vol ma estremamente felice dato che passo gran parte del mio tempo in mezzo a voi e alle nostre vespe!!!!!!a presto Cita
paolorally Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 AUGURI GAGLIARDO RECCHIONAZZO ARETINO....... un bacio anche dalla mia moglie che stà a letto con 40 di febbre, e non è febbre da vespa! un bacio anche alla marty Cita
robertosole Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Auguri Brunello! Un saluto anche alla tu' bella famigliola che conobbi in quel di San Sepolcro... Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Auguroni fiorentini !!! Cita
brunello23 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 AUGURI GAGLIARDO RECCHIONAZZO ARETINO.......un bacio anche dalla mia moglie che stà a letto con 40 di febbre, e non è febbre da vespa! un bacio anche alla marty almeno speriamo che non sia da cavallo_lingua_ ...salutamela e che si rimetta x la vostra serata del sabato!!!!!! Auguri Brunello!Un saluto anche alla tu' bella famigliola che conobbi in quel di San Sepolcro... ....contraccambiano!!!!! Cita
PiccioSenior Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ma dai Brunello...adesso ti metti anche a compiere gli anni tutti gli anni ! Saltane qualcuno...ad invecchiare si fa sempre in tempo. Auguri. Cita
brunello23 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Ma dai Brunello...adesso ti metti anche a compiere gli anni tutti gli anni ! Saltane qualcuno...ad invecchiare si fa sempre in tempo. Auguri. hai ragione aldo ad invecchiare si fa sempre in tempo.........comunque se invecchio voglio diventare come te .......oltre che per lo spirito t'invidio perche' condividi con il piccio la stessa passione!!!fra qualche anno spero di venire ai raid con lapo e martino!!! Cita
PiccioSenior Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 xBrunello. Ot:...ad Aprile vedrò come il Piccio mi ha sistemato il PX125E che sto portando a casa. Chissà che non ci si possa trovare anche in un qualche Raid. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini