Vai al contenuto

volpo

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi mi trovo in questa situazione:

ho una vespa Sprint del 67 conservata ottimamente ma priva di targa perche risulta demolita .Vorrei reimmatricolarla con la nuova legge.

Mi sono iscritto a un club ASI dove mhanno detto di fare le foto e di compilare il loro modello per la richiesta del certificato di rilevanza storica....in poche parole fare tutta la trafila...

Premetto che la vespa lho ricomprata poco tempo fa da un mio conoscente che a sua volta aveva richiesto il certificato di storicità all'Asi 4-5 anni fa e l'aveva ottenuto.

Oggi parlando con il presidente del club gli ho detto del fatto che posseggo già il vecchio certificato ma lui mha detto che non serve + a nulla perche è cambiata la legge e occorre il nuovo!!!!

Secondo voi devo ripetere la procedura o con i doc che posseggo posso andare in motorizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Allora ragazzi mi trovo in questa situazione:

ho una vespa Sprint del 67 conservata ottimamente ma priva di targa perche risulta demolita .Vorrei reimmatricolarla con la nuova legge.

Mi sono iscritto a un club ASI dove mhanno detto di fare le foto e di compilare il loro modello per la richiesta del certificato di rilevanza storica....in poche parole fare tutta la trafila...

Premetto che la vespa lho ricomprata poco tempo fa da un mio conoscente che a sua volta aveva richiesto il certificato di storicità all'Asi 4-5 anni fa e l'aveva ottenuto.

Oggi parlando con il presidente del club gli ho detto del fatto che posseggo già il vecchio certificato ma lui mha detto che non serve + a nulla perche è cambiata la legge e occorre il nuovo!!!!

Secondo voi devo ripetere la procedura o con i doc che posseggo posso andare in motorizzazione?

E' vero che il vecchio attestato non serve con la nuova procedura, ma credo che possa essere sufficiente un'integrazione. Almeno, per l'FMI è sufficiente! Prova a chiedere, molti dati ed alcune foto già ce le hanno.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...