L'ultimo dei Moicani Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 anche io monto le sc30 ,mi trovo bene, cosa vuole dire ,dicesa ,bagnato, vorrai mica dire che si puo' azzzardare su di una vespa ! ma fatemi il piacere ! per come andate voi due su bagnato e sterrato dovreste montare gomme da cross in stile "Parigi-Dakar" !!! Cita
EdoLoco Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Ok, voglio seguire questo consiglio, ma QUALI? =( Ciao Io monto dei cerchi tubeless comprati su un negozio ebay che si chiama ACME special parts. Hanno il canale da 2.15 e sono marchiati STERLING. Monto delle Michelin S1, che sono gomme ottime sull'asciutto, sul quale hanno una buonissima tenuta, con ammortizzatori originali in buonissimo stato. Vengo anche io da esperienze poco felici con Pirelli SC30 e Michelin S83. Cita
pxoso Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 se vuoi piegare e andare forte, anche sul bagnato, DUNLOP D306....incredibili.... Cita
tmth Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 avete mai provato le dunlop tt92 gp io non sono buono ad andare in vespa ma con quelle sembravo valentino Cita
vespafisio Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 per me sono tutte buone.....da nuove!!! prediligo sicuramente S83 SM100 CONTINENTAL , io con la vespa ci faccio tutto, mare monti, acqua e sole, ma per come la vedo io bisogna gonfiarle alla giusta pressione e cambiarle spesso per esempio spostare la anteriore al post quando la posteriore sia da buttare cosi' da avere una cancellina sempre nuova avanti...è veroche la vespa non frena e non ammortizza, ma gonfiate ad 1,25 ant e 1,7 post non è poi cosi' catastrofica la storia!! è sempre una vespa e non è un mezzo estremo nell'uso sportivo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini