Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ok, voglio seguire questo consiglio, ma QUALI? =(

Ciao

Io monto dei cerchi tubeless comprati su un negozio ebay che si chiama ACME special parts.

Hanno il canale da 2.15 e sono marchiati STERLING.

Monto delle Michelin S1, che sono gomme ottime sull'asciutto, sul quale hanno una buonissima tenuta, con ammortizzatori originali in buonissimo stato. Vengo anche io da esperienze poco felici con Pirelli SC30 e Michelin S83.

Inviato

per me sono tutte buone.....da nuove!!! prediligo sicuramente S83 SM100 CONTINENTAL , io con la vespa ci faccio tutto, mare monti, acqua e sole, ma per come la vedo io bisogna gonfiarle alla giusta pressione e cambiarle spesso per esempio spostare la anteriore al post quando la posteriore sia da buttare cosi' da avere una cancellina sempre nuova avanti...è veroche la vespa non frena e non ammortizza, ma gonfiate ad 1,25 ant e 1,7 post non è poi cosi' catastrofica la storia!! è sempre una vespa e non è un mezzo estremo nell'uso sportivo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...