massits Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 ho cercato nel forum, non ho trovato nulla.. sto rimontando il motore. rimontato l'albero primario.. ora sono al secondario.. inserito.. e divento matto perchè non avanza, è impossibile avvitare il dado del tamburo per un paio di cm come suggerito in vari manuali e post.. voi come avete fatto ? l'avete montato completo, oppure avete inserito prima l'albero e successivamente gli ingranaggi ? Cita
cuccugiangiu Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 dovresti vedere se gli ingranaggi scendono e ingranano fra loro primario (multiplo) con gli altri, altrimenti inserisci l'albero e dopo gli ingranaggi ad uno ad uno stando attento alla posizione l'albero con crociera lo devi battere leggermente con un martellino di gomma fino a inserirlo a battuta nel cuscinetto. Cita
devil74 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 eh si, devi battere un pò sull'albero del cambio, occhio che a volte esce il suo cuscinetto dalla sede... puoi rimontare momentaneamente il tamburo per tenerlo al suo posto mentre picchietti dall'altra parte Cita
massits Inviato 17 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 fatto l'ho tolto, pulito dal grasso che avevo messo e poi messo olio miscela poi ho battuto ai lati della I, ma senza battere con troppa forza.. battendo piano gli ingranaggi entrano da soli.. grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini