Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, a voi risulta che in qualche esemplare di primavera primaserie lo stemma anteriore allo scudo sia rettangolare come sulla nuova 125 piuttosto che esagonale? l'ho visto con i miei occhi!!ci sono rimasto male!!!

Inviato

semplicemente non è una primavera ma una "Nuova 125" ovvero la "pre" primavera, una 125 small a cui manca lo sportellino laterale porta ogetti (vero?) con simboli quadrati, prodotta mi pare dal 65 al 67, che aveva il cilindro a 2 travasi della primavera (anche esso marchiato con il simbolo quadrato), carburatore shb 16/16 con il so collettore, rappporti semrpe 24/61 DE, albero sempre C51 marchiato con simbolo quadrato e con 3 fori su una delle 2 spalle, contachilometri con fondo bianco e fondoscala a 100 km/h (non 120 Come Primaver ed ET3)

Originale mi sembra che avesse anche la sella monoposto (tipo vecchie nonne) "Aquila" e cuscinetto per il passeggero forse optional

Resto tipo ruote, forcella ecce tipo primavera 1^ serie

E' tutto quello che mi ricordo ora

Inviato

infatti tutto ciò porta pure a me alla perfezione, il fatto è che è di un amico che me la vuol dare, dicendomi che è una primavera del '68! io l'ho potuta solo vedere di sfuggita ma la prima cosa balzatami all'attenzione è stato lo stemmino sullo scudo! approfondirò e vi farò sapere!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...